“Hai presente quella situazione in cui tutto ciò che hai a disposizione sono 15 minuti per un pasto al volo, e allora tanto vale farsi un panino o prendere qualche pezzo di cioccolato?”

Non voglio mentire, anche io qualche volta sono stato sottoposto a questa “pressione”, fino a che non ho capito che con il salmone non si può sbagliare! Ed ecco allora la ricetta con il salmone che ho deciso di chiamare 1, 2, 3 – salmone con verdure!


Tempo di preparazione: 2 min   Tempo di cottura:  8 min   Totale: 10 min

Ingredienti:

– salmone,
– mezzo peperone,
– mezza zucchina,
– sale,
– pepe,
– succo di limone,
– olio di oliva.

Preparazione:

Innanzitutto, spezia leggermente il salmone con sale e pepe.
Riscalda la padella con un filo d’olio d’oliva e soffriggi il salmone. Lascialo per 4 minuti su un lato e poi giralo. Aggiungi le verdure e friggi il tutto per altri 3 minuti sull’altro lato. Disponi attentamente il pesce su un piatto e spremici un po’ di limone.

Prima di servire aggiungi le verdure cotte e spezia a piacere (usa le spezie mediterranee).

Buon appetito!

Un’altra cosa ancora!

Conosci già il mio programma Alimentazione Perfetta? Oltre a tantissime e deliziosissime ricette (ben 35 ogni settimana), tutte personalizzate a seconda dei tuoi traguardi, ricevi anche la lista della spesa personalizzata che ti permette di fare acquisti intelligenti, l’invito ad accedere all’esclusivo gruppo chiuso su Facebook, il supporto del mio team 24 su 24, 7 giorni su 7, tutto il necessario per monitorare i risultati e confrontare le fotografie durante la trasformazione, e altro ancora.

Eccoti dunque tutto il necessario per ottenere il corpo dei tuoi sogni nel modo più veloce e semplice.

Clicca qui per sapere qual è il tuo menù ideale:
=> https://www.corpoperfetto.com/alimentazione-perfetta/quiz

Commenti

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.