Data di pubblicazione: 25.03.2021

Spesso ricevo delle domande da parte degli “scettici” che mi chiedono se sia davvero possibile. Perciò oggi ho deciso di presentarti l’incredibile cammino della mia allieva Spela.

La storia di Spela:

“Quante le storie che iniziano con la frase: ’è da tutta la vita che sto lottando contro i chili di troppo’… Sì, anche la mia inizia così. Anni e anni di battaglie, digiuni, sovrallenamenti,… fino all’esatto contrario, ovvero quando perdi tutta la voglia, tanto sai che non ci riuscirai mai. I chili vanno e vengono continuamente, cadi in un circolo vizioso e non trovi via d’uscita. Non c’è dieta che io non abbia provato e non c’è attività fisica che io non abbia iniziato. Poi, completamente a caso, ho visto il post di Tamara che ti spiegava in modo così semplice e tranquillo che niente è impossibile… se segui i consigli giusti e vuoi veramente cambiare la tua vita! “Sul serio?” è stato il mio primo e leggermente sarcastico pensiero. Ma non mi davo pace. Mi è arrivato il CD e così è iniziato tutto. Non digiunare, ma mangia regolarmente e allenati con costanza. Non pensare alla dieta, ma piuttosto concentrati sul cambiare stile di vita… Ogni problema che ho affrontato, dalla preparazione dei pasti, agli allenamenti e motivazione, mi hanno sempre aiutata il team di Perfettamente Donna e il gruppo Facebook, dove chiacchieriamo, ci supportiamo a vicenda, condividiamo ricette, ci sosteniamo e spesso ridiamo di noi stessi. Ovviamente, questa non è neanche lontanamente la fine, gli obiettivi sono delineati e non dubito nemmeno per un secondo di non riuscire a raggiungerli, soprattutto con l’aiuto di queste meravigliose persone.” – Spela B.

Spela, cosa posso dire: FANTASTICO!

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Desideri anche tu una trasformazione, ma al momento non credi di potercela fare?

Posso aiutarti, come ho aiutato più di 10.000 allieve dall’Italia, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Svizzera, Finlandia e addirittura dalla Nuova Zelanda, che sono riuscite a migliorare la propria vita grazie a Perfettamente Donna!

Non c’è bisogno che tu mi creda sulla parola… puoi convincertene da sola!

Puoi ordinare il tuo programma Perfettamente Donna qui:

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Insieme ce la faremo! Non vedo l’ora di poter pubblicare anche i tuoi risultati.

Tamara
Autrice del bestseller Perfettamente Donna

PRODOTTO CONSIGLIATO

Perfettamente Donna

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.