Inserisci i tuoi dati e scopri il tuo menù personalizzato! 🍝🥗
Home / Trasformazioni reali / Anche tu desideri sentirti al TOP e avere tantissima energia?
 

Anche tu desideri sentirti al TOP e avere tantissima energia?

Tempo stimato di lettura: 2 min
Scritto da: Mattia Gheri
Data di pubblicazione: 25/02/2021
Anche tu desideri sentirti al TOP e avere tantissima energia?

Oggi devo assolutamente condividere con te un periodo di vita bellissimo della mia allieva Nina, che con i miei consigli ha perso 6,5 chili e rassodato le parti più problematiche del corpo.

Leggi la sua lettera e ti sarà subito chiaro come ha fatto:

Ciao a Mattia e al suo team!
Ho terminato già da un po’ di tempo il programma Perfettamente Donna, ma ciò non significa che ho abbandonato anche il mio nuovo stile di vita. Siccome durante il mio percorso ci sono stati diversi punti di svolta (e solo ora la situazione sta tornando alla normalità), posso finalmente condividere con voi i miei risultati raggiunti, dei quali sono molto orgogliosa!

Prima di tutto ringrazio Tamara e tutto il team per questo programma di allenamenti che mi ha portato ai risultati che ho tanto desiderato. Sembra una frase fatta, ma mi sento davvero orgogliosa di aver fatto, e di fare tutt’ora parte del vostro gruppo. Ci sono tantissime persone come me che voi avete aiutato in tutti i modi. Per quanto riguarda il mio percorso, posso dire che tra i risultati più importanti che ho raggiunto non ci sono solo i centimetri persi, ma anche l’aver capito come pormi le giuste priorità nella vita. Come probabilmente succede a molti, il lavoro mi ostacolava e mi limitava a tal punto che ne risentivano sia il mio tempo libero sia la mia salute. Durante il mio percorso di trasformazione, invece, diventavo giorno dopo giorno sempre più sicura di me, e gli obiettivi diventavano sempre più chiari. Per raggiungerli, però, ho dovuto prendere anche alcune decisioni importanti. Ancora oggi sono felicissima di averle prese, perché la qualità della mia vita è migliorata notevolmente. La salute rimane sempre e comunque al primo posto,… dopo arriva tutto il resto, giusto?! Proprio i vostri post e quei post sorridenti di Tamara sono stati così contagiosi e mi hanno fatto capire che ognuno è artefice del proprio destino e della propria felicità. E da ognuno di noi dipende anche la forza e l’intensità dei nostri desideri. Questo è quanto!

I risultati e gli obiettivi che ho conseguito:
(dall’inizio ad oggi)

– 6,5 kg
– 10 cm di girovita
– 7 cm di circonferenza fianchi
– 10 cm di circonferenza busto
– 3 cm di circonferenza braccia
– 4 cm di circonferenza coscia

Inoltre, mi sento al TOP, potrei spostare una montagna! 🙂 Devo comunque sottolineare che il mio obiettivo non era perdere tantissimi chili, ma assumere uno stile di vita sano e tonificare il mio corpo, lì dove ce n’era bisogno.
Fin dal principio ho creduto tanto negli allenamenti, non ero mai stata una fan di pastiglie o di integratori magici, infatti ho sempre pensato che per raggiungere un obiettivo bisogna lottare tanto, cadere e rialzarsi, come per tutte le cose nella vita. Ammetto che ero solo un po’ scettica, perché mi chiedevo se sarei mai riuscita a perdere il grasso in quei punti critici. Ce l’ho fatta, i miei addominali sono “riemersi”! Ho rispettato tutti gli esercizi e li ho combinati con gli allenamenti intervallati ad alta intensità. Non ho mai avuto problemi con l’alimentazione; mi ha sempre lasciato molta libertà di essere creativa e di sperimentare con metodi di preparazione diversi e diverse spezie.

Un saluto perfetto! 🙂“ – Nina P.

Anche tu desideri sentirti al TOP e avere tantissima energia?

Allora ti trovi nel posto giusto!

Tutto questo è possibile grazie al mio programma Perfettamente Donna, che ha già aiutato migliaia di persone in tutta Europa.

Non devi credermi sulla parola, nemmeno lo voglio, in quanto ti offro una garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%. In caso il programma non mostri dei risultati entro i primi 30 giorni, ti restituisco l’importo versato!

Non hai niente da perdere… Beh, tranne quei chili di troppo!

Puoi ordinare e provare il tuo programma Perfettamente Donna senza rischi qui:

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Non vedo l’ora di conoscere la storia del tuo successo!

Saluti,

Tamara
Autrice del bestseller Perfettamente Donna


Condividi sui social

Autore
Chi è Mattia
Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.
CONSIGLIAMO
Ecco il prodotto menzionato nel post.
Adatto soprattutto alle donne che voglio una trasformazione completa e che vogliono cambiare il loro stile di vita.
COMMENTI
Tutti i commenti delle nostre fedelissime lettrici e lettori
Ce la farai anche tu!
Scrivi la tua email per ricevere consigli gratuiti su alimentazione e allenamento.
Seguici su