Anna ha lottato contro i chili di troppo per tutta la vita.

Fin da quando era all’asilo.

Ha provato tutte le diete e gli integratori immaginabili… ma niente.

Ha perso 32 chili solo quando ha iniziato a seguire i miei consigli su Perfettamente Donna.

Spero che la sua storia ti colpisca come ha colpito me:
Anna dice di aver lottato contro i chili di troppo per tutta la vita. Era robusta fin da bambina, i bambini all’asilo già la deridevano. “Dicevano che assomiglio ad una balena, o una bomba atomica, ma a quei tempi le loro parole non mi facevano così male. Penso che da bambini certe cose si sopportino meglio, non te le prendi così a cuore,” racconta.

Quando niente sembrava funzionare…

Anna Polana una volta.

Iniziate a frequentare le scuole medie, i chili hanno iniziato ad accumularsi. Era disperata, non sapeva a chi rivolgersi: chi avrebbe potuto aiutarla? “Lo ammetto, sono stata ingannata da svariate pubblicità. Ho comprato tutti gli integratori possibili sul mercato, pastiglie, attrezzi per allenarmi da casa,… ma dopo un po’ ho capito che non serviva a nulla. I risultati non arrivavano!”

Ha poi tentanto e si è iscritta in palestra: ha resistito un mese, lasciandosi morire di fame al contempo. “Forse avrò anche perso qualche chilo, ma l’ho recuperato molto velocemente. Ero sotto l’effetto yo-yo.”

Anna ha cominciato a sentirsi così a disagio nel proprio corpo che ha perfino saltato il suo ballo di fine anno, organizzato dalla scuola. “Nemmeno immaginate come mi sentivo quando vedevo tutte le mie compagne provarsi e scegliere il loro vestiti per la serata,… mentre per me è stato subito chiaro che non sarei entrata in nessuno di quegli abiti. Non avete idea della tristezza che ho provato, tanto che non ho saputo trattenere le lacrime. Eppure non ho fatto nulla per cambiare le cose. Anche perché avevo sempre accanto qualcuno che mi supportava e mi diceva che ero bella così com’ero, anche con i miei chili di troppo.”

Quando andava al mare con la famiglia, Anna stava giorni e giorni all’ombra, sotto agli alberi, accampando mille scuse per non entrare in acqua. Non si metteva nemmeno il costume.

Come se non bastasse, 6 anni fa ha perso il ragazzo, cosa che l’ha molto provata.

A questo punto la bilancia segnava oltre 100 chili.

“Ero così triste…quando mi svegliavo al mattino contavo le ore che mancavano per tornare a dormire. Era la depressione. Quando mi invitavano ad uscire dicevo sempre di non avere tempo. Ma la verità era che mi sentivo a disagio nel mio corpo e non avevo più niente nell’armadio che mi andasse bene.”

Poi un giorno, si è ritrovata a leggere per caso il post su Perfettamente Donna.

Mi sono detta: “roviamo anche questo, ma poi basta. E ho ordinato il giorno stesso il programma di Tamara Perfettamente Donna”.

Senza rinunciare ad alcun ciboangiando, i chilogrammi scendevano in picchiata…

“Devo dire che mi sono trovata benissimo. Il menù era molto vario. Potevo mangiare tutto, cosa che mi è sembrata bellissima. Rispettavo il menù, e i chilogrammi continuavano a scendere in picchiata. Non risucivo a capire,” dice ridendo.

“Come? Mangio di tutto e dimagrisco pure?” si è chiesta Anna.

“Di primo acchito avevo paura degli allenamenti perché sapevo che la mia condizione fisica era pessima. Ma Tamara è riuscita a farmi entrare in testa che è importante quando e cosa mangiamo, e soprattutto che questo programma non è una dieta, ma uno stile di vita. Di settimana in settimana diventava sempre più facile, questo perché ero sempre più in forma e con sempre meno chili. Ho iniziato ad amare lo sport al punto da iniziare a fare gli allenamenti di Perfettamente Donna a casa da sola, e ho iniziato a correre. Oggi posso dire che mi piace correre tanto quanto piaceva a Forrest Gump – he he.”

“Mi ricordo di aver perso 15 chili in due mesi, il che è stato vera motivazione per continuare. Non ho pensato neanche una volta di smettere”, confessa felicemente Anna.

Senza la formula collaudata di Tamara non ce l’avrei mai fatta…

“Ovviamente avevo molti dubbi e domande… ma Tamara è un’ottima motivatrice, è stata sempre a mia disposizione per darmi utili consigli o motivarmi. Sarò eternamente grata a Tamara, a Mattia, a tutto il suo team e a Perfettamente Donna per avermi aiutata a dare una svolta alla mia vita!

Grazie infinite al team Perfettamente Donna che, con i loro post, la disponibilità e la comprensione, mi hanno aiutato a raggiungere i risultati sperati. E Tamara…non sai quanto ti sono grata!!!” conclude Anna.

 

Ha perso 32 chili e più di 130 centimetri in circonferenze..

 

Seguendo sempre i principi di Perfettamente Donna, Anna continua ad allenarsi ancora perché desidera modellare gli ultimi dettagli.

Anna ha raggiunto il suo obiettivo iniziale, ma come spesso accade a molti miei allievi, durante il percorso di trasformazione gli obiettivi cambiano, perché le persone si rendono conto di cosa sono veramente capaci di raggiongere. Questo li motiva ulteriormene e riescono a notare magari anche quei piccoli dettagli che possono ancora dar fastidio. Con Anna stiamo facendo questo, definendo gli ultimi dettagli. Faremo in modo di raggiungere un corpo perfetto per l’estate: questo è il nostro obiettivo.

Così è nata una persona completamente diversa.

Con 32 chili in meno, 130 centimetri in meno in circonferenze, più sicura, felice e molto orgogliosa di esserci riuscita.

La trasformazione di Anna è completa e Anna, e si sente come rinata.

… e Anna oggi.

 

Vorresti anche tu raggiungere il corpo dei tuoi sogni nel minor tempo e sforzo possibile?

Se la tua risposta è SÌ, ho pronta per te un’occasione eccezionale…

Nel mio programma Perfettamente Donna ho unito tutti i trucchetti e i consigli di cui hai bisogno per una trasformazione fisica perfetta senza rinunciare a troppe cose, una trasformazione sana nel minor tempo possibile.

Il programma è stato ideato per modellare il corpo in modo veloce, sano e duraturo, senza il fastidioso effetto yo-yo.

Perfettamente Donna ha aiutato Anna e più di 10.000 allievi dall’Italia, Germania, Slovenia, Austria, Croazia, Svizzera, e addirittura dalla Finlandia.

Non vedo, quindi, perché non dovrebbe aiutare anche te ad avverare i tuoi sogni!

La maggior parte delle mie allieve già nella prima settimana perde 1-2 chili.

Ma non voglio che tu mi creda sulla parola.

Puoi provare questo programma di allenamento sulla tua pelle, completamente senza rischi.

Con la mia garanzia soddisfatti o rimborsati:

“Otterrai i risultati desiderati entro 30 giorni oppure verrai rimborsata!”

Esatto, sono così fortemente convinta nella sua efficacia!

In questo modo non hai proprio niente da perdere,… eccetto i chili di troppo, ovviamente! 🙂

Puoi ordinare e provare senza rischi il tuo programma di allenamento qui:

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Non vedo l’ora di leggere anche la tua di storia di successo!

 

Al tuo successo,
Tamara

Autrice del bestseller Perfettamente Donna

P.S. Anna è una delle fortunate che ha scoperto il mio programma Perfettamente Donna.

Per leggere più storie delle mie allieve che hanno cambiato la propria vita con Perfettamente Donna, dai un’occhiata a questo video:

=> https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

 

PRODOTTO CONSIGLIATO

Perfettamente Donna

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.