Data di pubblicazione: 10.06.2021

Sottolineo sempre l’importanza dell’alimentazione che rappresenta circa il 75% del successo di ogni trasformazione corporea. Certamente senza allenarsi non si va lontani, però se vuoi dei risultati ottimali allora bisogna che tu inizi dalla cucina.

Molte persone sono molto attive, però purtroppo non mangiano in modo sano e quindi si rovinano sole i piani. Uno di loro era anche Vlatko, che mi ha scritto questo:

“Ho cercato un peso stabile per più di due anni, ma senza successo. Non facevo altro che diete (sono riuscito anche arrivare da 110 kg a 85!), però quei chili persi li recuperavo puntualmente ogni volta che finivo una dieta (in 2-3 mesi). E quindi iniziavo un nuovo giro di diete… A lungo andare questa danza è difficile da mantenere, anche perché non è salutare.
Vado a correre e anche in bici, tanto che posso percorrere in bici anche 50 km, oppure correre almeno 10. Nonostante ciò, il mio peso non diminuiva mai. Sono arrivato alla conclusione che la risposta è nell’alimentazione, non nell’allenamento.

Durante le prime otto settimane ho raggiunto questi obiettivi:
Girovita: 97 cm ( -7 cm)
Circonferenza petto: 108 cm ( +1 cm)
Circonferenza fianchi: 102 cm ( -1 cm)
Circonferenza braccio (sx): 34 cm ( +1 cm)
Peso: 89 kg ( -5 kg)

Il mio fisico è più definito e forte, sono davvero molto contento. Quel che mi rende ancora più felice è non avere più la sensazione di mangiare troppo poco (i pasti sono adattati alle mie esigenze). L’allenamento va benissimo e non ho alcun desiderio o bisogno di smettere questo mio nuovo regime alimentare.” – Vlatko G.

Bravo Vlatko, congratulazioni per i tuoi ottimi risultati!

Sono sempre molto contento quando leggo dei progressi dei miei allievi. Ancora di più se sono traguardi che hanno superato grazie all’alimentazione, soprattutto quando questo nuovo regime non rappresenta più solo una dieta, ma proprio un nuovo stile di vita.

Vuoi scoprire anche tu il segreto del programma Alimentazione Perfetta? Un programma che ti aiuta a raggiungere i tuoi risultati senza fare rinunce.

Vuoi sbarazzarti una volta per tutte dei chili in eccesso in modo sano e semplice, senza l’effetto yo-yo?
Se sì…

allora abbonati oggi stesso al programma Alimentazione Perfetta.

Mattia Gheri

michael-new-300x300

PRODOTTO CONSIGLIATO

Alimentazione Perfetta

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.