Ci sono affermazioni che lasciano il tempo che trovano.

E altre che ti cambiano per sempre la vita.

È un fatto inconfutabile.

Perciò mi interessa sapere cosa ne pensi della frase di Leonardo da Vinci:

“Meglio soffrire sapendo la verità, che essere felici dentro una menzogna.”

Secondo me si tratta di uno dei pensieri più geniali di tutti i tempi, che dice molto sul modo di vedere la vita.

Allo stesso tempo, questa frase ha portato con sé una novità.

Mi ha incitato ad aprirmi completamente a te, a raccontarmi e a svelarti ciò su cui molti riflettono da tempo, arrivando alla fine sempre alla stessa domanda.

E cioè…

Chi è CORPO PERFETTO e perché in realtà facciamo quello che facciamo?

Tra poco scoprirai una verità che sicuramente ti stupirà, perciò non vedo l’ora di svelarti tutto quello che finora era un vero mistero.

Quindi…

Iniziamo dalla parola che fa discutere, è piuttosto ambiziosa e secondo alcuni, ovviamente quelli che non conoscono la nostra storia, fa inopportunamente parte del nome del nostro sito.

La perfezione…
…una caratteristica magica alla quale pensiamo in continuazione.

Sin dal momento in cui percepiamo il mondo intorno a noi, sappiamo che desideriamo gite, avventure, amici, legami, rapporti, lavoro… perfetti.

Giusto?

Tutti questi pensieri si accumulano lentamente, mentre noi diventiamo sempre più spaventati e a volte ci chiediamo se forse desideriamo troppo.

Perciò è importante ricordare:

la perfezione in sé non esiste! Si tratta di una verità che ti dà subito un senso di libertà e allo stesso tempo ti permette di vivere pienamente la vita.

Indipendentemente da tutto, c’è sempre posto per il progresso.

Di fatto puoi fare moltissimo per avvicinarti il più possibile alla perfezione e sfruttare così ogni occasione che ti è stata data e che chiamiamo – vita.

Ma perché ti spiego queste cose?

E che legame hanno queste riflessioni con “Corpo Perfetto”?

Come vedrai tra poco, un legame molto più concreto di quanto tu possa immaginare.

Per chiarire meglio la situazione userò una metafora.

Immagina la vita come un mosaico composto da diversi pezzi. Questo mosaico è bello solo se i singoli pezzi sono “perfetti” e si completano a vicenda.

Lo stesso vale quando parliamo della vita.

Gli amici, il rapporto di coppia, la famiglia, la carriera, la spiritualità…

Sono tutti elementi che, volente o nolente, si completano e s’intrecciano tra loro, formando un’unità.

Se pensi a una vita per quanto possibile splendida, è molto importante non dimenticare nessuno degli elementi e dedicare a ciascuno di essi una dose adeguata di attenzione.

Questa regola d’oro vale in particolare per la tua salute e il tuo aspetto fisico.

Si tratta di due elementi che devono essere il più perfetti possibile, se vuoi che il mosaico della tua vita sia proprio come lo desideri.

E a questo punto nella tua vita entriamo noi, il team di Corpo Perfetto.

Vogliamo che tu sappia che Corpo Perfetto è molto più di un sito web sul quale trovi tantissimi consigli gratis, ricette, sfide ed esercizi.

In realtà si tratta di qualcosa di assai più grande.

Corpo Perfetto è innanzitutto un gruppo di quindici fantastici persone dalle innumerevoli qualità, che insieme formano una squadra affiatata, pronta a lottare per quello in cui crediamo incondizionatamente.

Siamo convinti che con l’approccio giusto possiamo distruggere i limiti e i miti che impediscono a molte persone di vivere una vita sana e piena. Sappiamo che ognuno può sentirsi sicuro di sé nel proprio corpo e non temere le sfide che incontra, se comprende completamente il concetto di uno stile di vita sano.

Ogni giorno ci ripetiamo…

“Non importa quanto pazzo ti possa sembrare un sogno, con la squadra giusta può sempre trasformarsi in realtà.”

E siccome la squadra è assolutamente quella giusta, sappiamo che il sogno, per quanto grande sia, è già realizzato sotto qualche aspetto.

Mettiamo in chiaro una cosa, però.
Non siamo noi a stabilire la definizione di perfezione!

No di certo!

Se ricordi bene, abbiamo detto che questa definizione non esiste.

E anche gli obiettivi e i desideri delle persone sono diversi, cosa che è assolutamente normale.

Ciò su cui ci concentriamo noi è il potenziale immenso che ogni singolo ha, ma che purtroppo viene sfruttato solo da una manciata di “fortunati”.

Non dimenticare che la vita è un dono meraviglioso e sarebbe un peccato perdersi la grande occasione che ti è stata offerta.

Perciò il compito del nostro team è chiaro…

Poiché crediamo che ogni singola persona possa sfruttare appieno il proprio potenziale e vivere una vita davvero piena, godendo di ogni minuto e rallegrandosi dei momenti unici, ovviamente se sceglie lo stile di vita giusto, è importante diffondere tra la gente questo messaggio.

Inoltre dobbiamo perseverare con la nostra filosofia della diffusione di informazioni anche se qualcuno non è d’accordo, perché i risultati dei nostri allievi soddisfatti dimostrano che dobbiamo continuare su questa strada se vogliamo lasciare il segno.

Infatti non è importante “piacere”, l’essenziale è essere “efficaci”.

Dato che l’ego non è mai stato nostro nemico, non abbiamo problemi con questo modo di pensare.

Ci rendiamo conto che è molto importante diffondere energia positiva e offrire il massimo a tutti coloro che desiderano un aiuto per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Gli articoli gratuiti settimanali, gli esercizi, i consigli, le sfide, le risposte alle domande, la partecipazione ad attività di beneficenza. Tutto questo e molto di più è ciò che diamo alla società e di cui siamo immensamente fieri.

Inoltre non dimentichiamo mai i valori che rappresentano le fondamenta di tutto il nostro progetto che si sta diffondendo in Europa.

E cioè:

  • empatia,
  • credibilità,
  • sincerità,
  • onestà,
    e
  • ambizione.

Non importa a che prezzo, pensiamo sempre ciò che diciamo e diffondiamo solo informazioni verificate.

E anche se a volte succede che la verità all’inizio sia un po’ dolorosa, questo non ci confonde, perché sappiamo a cosa miriamo.

Non dimenticare che parliamo di salute e di un corpo in forma, il che significa che bisogna metterci almeno un po’ di impegno e di energia.

Ma non ti preoccupare.

Se inizi la tua trasformazione assieme a noi e segui i nostri consigli verificati, allora ti garantisco che godrai al massimo di questo processo, crescerai e tirerai fuori il meglio di te.

Ed è proprio questo che io e il mio staff dimostreremo a tutti coloro che hanno dubitato ed erano convinti che per avere un corpo in forma e sano bisogna soffrire e fare sacrifici continui.

Questo modo di pensare è completamente sbagliato ed è anche quello che ha fatto soffrire numerose persone.

Il nostro staff si rende conto della responsabilità che ci siamo assunti, ma siamo convinti che otterremo il massimo del successo nel realizzare la nostra visione.

La preparazione di contenuti di qualità, strategie efficaci e ottimi prodotti, assieme a un supporto unico, è ciò che ci distingue dagli altri.

Ovviamente qualcuno la pensa diversamente, ma non permetteremo mai che le persone negative ci fermino.

Al contrario!

Accettiamo tutte le critiche, le giriamo a nostro favore e così aiutiamo un numero ancora maggiore di persone.

Siamo una squadra di persone con una missione molto importante per la società: dimostrare a tutta l’Europa che il benessere, un corpo sano e allenato non sono un privilegio ma una libera scelta di ognuno.

Spero che anche tu ti renda conto di questo fatto importante!

Dato che la tua opinione ha un grande valore per me, ti prego di comunicarmi cosa ne pensi del nostro progetto e della nostra visione. Condividendo la tua opinione mi aiuterai a diffondere la verità.

Grazie in anticipo per la tua risposta.

Ti prometto che con il nostro staff continueremo ad aiutare tutti a vivere una vita sana, felice e piena.

Per ringraziarti della tua attenzione verso i nostri post io e il mio staff ti abbiamo preparato una piccola sorpresa.

Venerdì abbiamo festeggiato il nostro primo Black Friday, oggi è la volta del Black Monday.

Fai un salto nel nostro shop online e approfitta del 20% di sconto su tutti gli articoli.

Al momento dell’acquisto utilizza il coupon “BF20” per avere il 20% di sconto.

www.corpoperfetto.com/shop/blackfriday/

Commenti

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.