Data di pubblicazione: 06.05.2021

Una domanda che mi viene spesso posta.

Anche la mia allieva, la giovane neomamma Marija, mi stava dicendo come non è riuscita a perdere nemmeno qualche centimetro attorno alla vita dopo quattro anni dal parto… Fino a che non ha ascoltato i miei consigli e ha iniziato il programma Alimentazione Perfetta.

Se anche tu sei in una situazione simile, allora leggi la sua storia:

“Ho 29 anni e sono già passati quattro anni da quando ho partorito, ma le dimensioni della pancia non sono cambiate… Avevo sentito che era difficile perdere chili dopo il parto, quindi nemmeno ci ho provato. Mangiavo moltissimi dolci, bevevo bibite zuccherate, andavo avanti a Nescafé con il latte, in pratica aggiungevo chili su chili. Come molte mamme, anch’io sono diventata lo spazzino di casa: se avanzava cibo non lo gettavo via, lo mangiavo. Così tutti i pantaloni hanno iniziato a restringersi e tutte le magliette mi lasciavano la pancia scoperta, tanto che le persone hanno cominciato a chiedermi se fossi di nuovo incinta.

Poi un po’ per caso un’amica, che aveva sentito parlare dei vicini, mi ha consigliato la pagina Facebook di Corpo Perfetto, e di rivolgermi a Mattia. Così mi ha consigliato, mi ha mandato articoli su alimentazione sana e un allenamento corretto… ed il mio percorso è finalmente iniziato. La parte più difficile è stata rinunciare alle schifezze dolci o al Nescafé che adoravo. L’ho sostituito con un espresso, o dolciumi invece con i cereali. Ho cominciato a mangiare sano, ad allenarmi, ho partecipato anche ad una delle sfide di Mattia. In totale ho perso ben 13 kg.

Sono partita da 68 kg, ora ne ho 55! Ho perso 10 cm sul girovita, 2 cm di circonferenza coscia e 1 di braccia.

Voglio cogliere quest’occasione per ringraziare per il piano alimentare Alimentazione Perfetta, e ringraziare Mattia per la pazienza e per tutto l’aiuto: mi hai donato il sorriso sulle labbra, più sicurezza e voglia di vivere! Continuerò sicuramente a seguire i precetti su cui si basa Alimentazione Perfetta.“ – Marija D.

Marija ha dato il massimo per raggiungere il suo obiettivo.

Ora ho una domanda per te…

Vuoi tonificare il tuo corpo, ma non sai da dove iniziare (come non lo sapeva Marija)?

Allora ti consiglio questo: prova il programma Alimentazione Perfetta che ha già aiutato Marija e migliaia di miei allievi anche da Francia, Spagna, Slovenia, Croazia, Svizzera, Germania, Austria e addirittura dalla Finlandia.

Non perdere più nemmeno un giorno! Inizia a vivere il tuo sogno ora.

Insieme ce la faremo. Non vedo l’ora di leggere anche la tua storia di successo!

Mattia

PRODOTTO CONSIGLIATO

Alimentazione Perfetta

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.