Sono così fiero dei miei allievi e dei loro risultati! Lo so che lo dico sempre, però è vero!

Vieni a conoscere Pietro:

“Prima di tutto, devo dire che non esiste programma, dieta o prodotto che non avessi guardato o utilizzato negli ultimi anni❗ Quando ho visto la pubblicità di Alimentazione Perfetta su Facebook, devo dire che ero parecchio scettico. Mi chiedevo cosa avesse potuto fare un programma alimentare contro i chili di troppo. Anche le storie di successo delle persone pubblicate mi sembravano irreali… Alla fin fine, non credo nemmeno di sapere cosa in realtà pensassi.

Non mi davo pace. Forse perché incosciamente già sapevo che avrei preferito scegliere Alimentazione Perfetta piuttosto che qualche tè verde insapore, caffè, varie pillole o altre cose del genere. Infatti così è stato. Dopo aver chiuso per la terza volta la pubblicità, ho deciso di ordinare il programma. Ho iniziato ad usarlo dopo le vacanze di Natale, dopo che la mia routine si è un po’ ristabilizzata.

Ho capito senza grossi problemi il concetto dietro al programma che ho ricevuto in versione digitale. All’inizio ho avuto qualche difficoltà ad abituarmi al nuovo menù e agli alimenti da comprare, ma ho superato queste difficoltà molto presto. I pasti consigliati sono gustosi, sani e molto facili da preparare. Anche il mio programma di allenamento all’inizio era difficile, ma ora mi alleno regolarmente senza problemi.

La motivazione non se ne va mai, perché vedere quei numeri sulla bilancia mi dà una sensazione bellissima, quando ogni settimana trovo la conferma di essere sulla strada giusta. Anche il gruppo Facebook di Corpo Perfetto è utilissimo perché permette di scambiarsi esperienze e consigli e motivarsi a vicenda.

pk-korperverwandlungen-peter-beitrag

Devo anche dire che, insieme a questo programma, ho iniziato a fare trekking. Durante questo periodo, infatti, sono andato più volte a fare trekking, sia su lunga sia su breve distanza, e ho fatto spesso passeggiate.
Qui lascio anche i miei numeri. Ho iniziato il programma il 4 gennaio 2016 (ora siamo a luglio 2016):

peso: -23 kg
vita: -25 cm
fianchi: -15 cm
petto: -19 cm
braccio: -3 cm
gamba: -19 cm

Che dire, non c’è una fine. Tutto grazie ad Alimentazione Perfetta. Un saluto speciale a tutto il team di Corpo Perfetto e al gruppo chiuso di Facebook. Semplicemente, questo è quanto. Testa alta e avanti verso l’obiettivo…”

– Pietro C.


↪ https://www.pehttps://www.corpoperfetto.com/alimentazione-perfetta/quiz/ ↩

Pietro, grazie per le tue belle parole e per la tua bellissima storia di successo.

Ti auguro ancora molti allenamenti meravigliosi! ✋

Sei anche tu tra quelli che hanno provato di tutto, ma senza risultati?

Bene, allora è arrivato il momento di finirla con le scuse e di scordarsi di tutti i metodi inefficaci!

Posso aiutare anche te, come ho aiutato Pietro e altri 10.000 allievi dall’Italia, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Svizzera, Finlandia e addirittura dalla Nuova Zelanda, che sono riusciti a migliorare la propria vita grazie ad Alimentazione Perfetta!

Perciò non vedo alcuna ragione per la quale il prgramma non possa aiutare anche te.

https://www.corpoperfetto.com/alimentazione-perfetta/quiz/ ↩

Puoi ordinare la tua versione di Alimentazione Perfetta senza rischi qui:

https://www.corpoperfetto.com/alimentazione-perfetta/quiz/ ↩

Mattia Gheri

michael-new-300x300

PRODOTTO CONSIGLIATO

Alimentazione Perfetta

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.