00:00:00 ⏱️ Sconti Black Friday 🖤
Clicca qui e risparmia fino al 55% 👉
Home / Esperti / Dott. Eric Wood

Dott. Eric Wood

Medico naturopata e specialista teocentrico certificato

Il dott. Wood è un medico naturopata con licenza nel Distretto di Columbia (Washington D.C.), laureatosi presso l’Università di medicina naturopatica in Canada. Gli è stata conferita anche la licenza come specialista teocentrico dalla Commissione per le cure e consulenze religiose. Questo ha fatto sì di usare le più diverse cure e terapie non invasive, che non si basano sui farmaci. Nel suo lavoro pensa alla spiritualità come forza fondamentale per aiutare le persone a guarire.

Nella sua pratica di medicina generale cerca di usare un approccio olistico, supportato dalle sue conoscenze soprattutto in ambito oncologico, di malattie collegate alle biotossine ambientali e di medicina preventiva. Tratta anche il benessere dei bambini, i problemi con le ghiandole surrenali, disturbi digestivi o di spossatezza, e quelli ormonali.

Inoltre, il dott. Wood ha concluso nel 2009 come borsista ILAD e insieme ad esperti quali il dott. Richard Horowitz, il dott. Quincai Zhang e il dott. Bernard Raxlen uno studio sulle malattie trasmesse dalle zecche. Attualmente sta concludendo come borsista una ricerca con il dott. Ritchie Shoemaker, esperto in muffe/biotossine. Ha collaborato come osservatore e volontario in un paio delle più prestigiose cliniche integrative per il cancro del Nord America, alla clinica Issel, al Medicor e in altri centri statunitensi per la cura del cancro.

Inoltre è apparso come esperto in naturopatia riconosciuto a livello nazionale in diverse reti televisive nordamericane come la FOX, l’NBC, l’ABC e la CW.
Nel suo tempo libero ama ascoltare la musica e canta nella Miami Lyric Opera.

Scopri di più sul dott. Wood e sul suo lavoro:

https://drericwoodnd.com/

Facebook

LinkedIn

Il nostro esperto naturopata dott. Wood consiglia questo prodotto: Complete Biotics.

Dott. Eric Wood
consiglia il seguente prodotto:
Ce la farai anche tu!
Scrivi la tua email per ricevere consigli gratuiti su alimentazione e allenamento.
Seguici su