Data di pubblicazione: 08.07.2021

Ho una piccola, ma molto importante, domanda per te…

Hai già raggiunto il tuo obiettivo?

Hai già il corpo perfetto che vorresti?

Non fraintendermi,

quando parlo di un “corpo perfetto” ho in mente il corpo che più vorresti.

Per molti dei miei allievi il concetto di “corpo perfetto” significa un corpo sano e pieno d’energia… Insomma, un corpo che ti fa sentire al meglio.

Ovviamente la tua definizione di un corpo perfetto può differire .

Il punto però rimane: qual è la tua risposta alle mie precedenti domande?

Se la tua risposta è SÌ, condivideresti con me come hai fatto?

Se la tua risposta è NO, continua a leggere.

La mia allieva Azra ha perso di recente 6 chili, raggiungendo così il suo obiettivo.

Ha raggiunto esattamente il traguardo nel quale sperava da molto.

Per il suo successo mi ha confessato:

“Ecco, ti mando le foto prima e dopo. Ho perso 6 kg e sono arrivata al mio obiettivo di 60 kg. Ora voglio solo scolpire ulteriormente i muscoli. Come noto anche io, i miei muscoli finalmente sono quasi evidenti … Per quanto riguarda l’alimentazione, sono stata ligia circa il 60-70% delle volte… Però ho eliminato i principali problemi, ovvero gli zuccheri e spuntini fuori pasto molto ricchi. Purtroppo queste sono le due foto nelle quali mi si vede di più, perché non ho avuto il coraggio di farmi le foto in abiti diversi. Non ne ho di migliori, si può comunque notare la differenza sul viso, sulle cosce, sul fondoschiena e sulla pancia. Puoi usare le foto come testimonianza del mio, e tuo, successo. Ho sempre saputo camuffare bene le mie manchevolezze … Comunque i miei sinceri complimenti per il vostro portale e per tutto il supporto! Appena noti i primi risultati, ti prende e non smetti più! Cari saluti dal mare.” – Azra K.

La più grande differenza si vede soprattutto sulle zone problematiche di pancia, gambe e lato B.

Ti starai probabilmente chiedendo come ha fatto Azra a riuscirci?

La risposta è a portata di mano.
Azra ha seguito il mio programma Perfettamente Donna.

Il programma Perfettamente Donna segue tutti i principi per una trasformazione fisica sana e di successo, e nel più breve lasso di tempo possibile.
Azra ha dimostrato come non sia un mito lontano perdere i grassi in eccesso nelle zone più problematiche e che, anzi, con un programma efficace il successo è garantito
Alla fin fine il programma ha già aiutato a raggiungere con successo gli obiettivi di più di 4000 persone da Francia, Slovenia, Croazia, Svizzera, Germania, Austria e addirittura Finlandia.

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Tamara

PRODOTTO CONSIGLIATO

Perfettamente Donna

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.