Inserisci i tuoi dati e scopri il tuo menù personalizzato! 🍝🥗
Home / Trasformazioni reali / Un cambiamento radicale che ha fatto ottenere a Sara un corpo da sogno
 

Un cambiamento radicale che ha fatto ottenere a Sara un corpo da sogno

Tempo stimato di lettura: 2 min
Scritto da: Mattia Gheri
Data di pubblicazione: 22/04/2021
Un cambiamento radicale che ha fatto ottenere a Sara un corpo da sogno

Probabilmente la mia allieva Sara e la sua fantastica trasformazione ti hanno già rapito/a. Pensi ancora che tu non possa ottenere lo stesso risultato? O che non hai tutti i requisiti per farcela? 🤔
Ti presento la storia di Sara che credo ti sarà d’ispirazione per unirti a me e iniziare così anche la tua storia di successo. Insieme! 🎯

Racconta Sara:

“Da quando ho memoria, ho sempre avuto problemi di peso. Delusione, mancanza di energie, malumore mi hanno sempre accompagnata a causa di quei chili di troppo, rovinandomi spesso dei momenti importanti.

Adoravo andare a sciare; quando potevo tornavo ogni inverno sulle piste! Nuotavo anche volentieri, andando in piscina più volte.

Durante gli studi, però, son diventata pigra e inattiva. Ho smesso di praticare sport e non facevo altro che mangiare piatti veloci e per niente sani. L’università era stressante e difficile, e per potermi mantenere lavoravo anche;

quindi non avevo proprio tempo per lo sport o per cucinare piatti sani e caldi. Andavo avanti soprattutto a panini e caffè. L’unico pasto decente che facevo era il pranzo la domenica in famiglia.

Ho provato molti modi per dimagrire e perdere quei chili in eccesso. Tre anni fa ho anche provato la dieta dissociata, con la quale sono anche dimagrita di qualche chilo. Poi, appena ho smesso di farla, ecco che ho ripreso tutti i chili persi – sono rimasta scioccata.

La voglia di rimettermi in forma è aumentata nel 2015, quando ho deciso, su parere medico, di sottopormi ad un intervento chirurgico. Mi hanno dato una condizione: perdere almeno 10 kg prima dell’intervento. Ho quindi iniziato a nuotare di nuovo, anche perché era l’unico sport che riuscivo a inserire nella mia agenda. A volte ho provato anche delle sessioni di zumba. Però non ho cambiato la mia alimentazione o le mie cattive abitudini alimentari.

A gennaio 2016 ho trovato tramite Facebook il portale di Mattia CORPO PERFETTO, dove ho letto delle storie di successo dei suoi allievi. Quindi ho deciso di buttarmi, di provare a cambiare veramente.

Non credevo che ci sarei veramente riuscita! Così, sotto la guida di Mattia e Tamara ho iniziato il mio percorso.

Ammetto, pensavo fosse un approccio diverso… Uno dei soliti approcci che conosciamo tutti, almeno tutti quelli che iniziano un percorso di trasformazione: diete ferree, allenamenti monotoni, sofferenza, mancanza d’energia e simili… Sai, no, di cosa sto parlando.

Ma non è stato affatto così! Ho iniziato la mia trasformazione con loro in modo del tutto diverso.

Già il primo giorno ho capito che dovevo cambiare del tutto il mio stile di vita. Ho avuto paura, ma ne sono rimasta piacevolmente colpita. Nonostante avessi cambiato le mie abitudini, non ne ho sofferto, anzi! I piatti consigliati erano deliziosi, sani e semplici da preparare.

Mattia e Tamara, poi, mi hanno dato una mano anche ad organizzazione la mia agenda, in modo che i nuovi allenamenti non fossero un “peso”.

Una volta creato e concordato il piano di alimentazione, sono passata alla seconda parte, quella forse più divertente, della mia trasformazione: gli allenamenti.

Dopo qualche settimana ho amato le sessione di allenamento. Gli esercizi erano diversi, divertenti ed efficaci. Lo ammetto, nulla è stato facile, ma i piccoli risultati graduali mi hanno motivato tantissimo!

Son migliorata molto, anche se non sono ancora alla fine del mio percorso. Farò in modo di arrivare all’obiettivo che mi sono preposta, quello che spesso avevo quasi paura di sognare, ma che finalmente oggi so di poter raggiungere.

Più continuavo su questa strada, più chili perdevo. Ringrazio veramente di cuore Mattia e Tamara, e a tutta la squadra di Corpo Perfetto per i consigli e la pazienza, ma anche la mia famiglia per tutto il supporto. “ – Sara J.

Sara è una vincente!

Vuoi anche tu trasformarti radicalmente?

Posso aiutarti, come ho aiutato più di 10.000 allieve dall’Italia, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Svizzera, Finlandia e addirittura dalla Nuova Zelanda, che sono riuscite a migliorare la propria vita grazie a Perfettamente Donna!

Ma non c’è bisogno che tu mi creda sulla parola… puoi convincertene da sola!

Infatti ti offro una garanzia sui risultati.

Se nei primi 30 giorni non ottieni alcun miglioramento, allora scrivimi e ti rimborso.

Quindi veramente non hai nulla da perdere… se non quei chili di troppo!

Puoi ordinare il tuo programma Perfettamente Donna qui:

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Insieme ce la faremo. Non vedo l’ora di leggere anche la tua storia di successo!

Tamara
Autrice del bestseller Perfettamente Donna


Condividi sui social

Autore
Chi è Mattia
Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.
CONSIGLIAMO
Ecco il prodotto menzionato nel post.
Adatto soprattutto alle donne che voglio una trasformazione completa e che vogliono cambiare il loro stile di vita.
COMMENTI
Tutti i commenti delle nostre fedelissime lettrici e lettori
Ce la farai anche tu!
Scrivi la tua email per ricevere consigli gratuiti su alimentazione e allenamento.
Seguici su