Inserisci i tuoi dati e scopri il tuo menù personalizzato! 🍝🥗
Home / Consigli / [INFOGRAFICA] Qual è il tuo menù ideale?
 

[INFOGRAFICA] Qual è il tuo menù ideale?

Tempo stimato di lettura: 1 min
Scritto da: Mattia Gheri
Data di pubblicazione: 19/10/2018
[INFOGRAFICA] Qual è il tuo menù ideale?

❌ Non fare mai questo errore!

La maggior parte delle persone che decidono di rendere il loro corpo tonico e in forma, commettono questo errore fondamentale già all’inizio. ?

Nel tentativo di ottenere i risultati nel più breve tempo possibile, si mettono alla ricerca di una dieta miracolo, ma in realtà quella dieta gli porta solo alla delusione totale. ?

Non dimenticare che l’obiettivo desiderato di una trasformazione è adottare uno stile di vita sano, uno che ti permette di goderti la vita e che ti aiuta ad avvicinarsi al tuo obiettivo. ??

Se durante il processo di trasformazione del tuo corpo non ti diverti, allora lascia perdere subito il tuo obiettivo perché non riuscirai a raggiungerlo.

E qual è il tuo MENÙ IDEALE?

Ti consiglio di dare un’occhiata agli elementi che rappresentano le fondamenta dei menù che funzionano. Ecco qui le loro caratteristiche: sono facili da aderire, non ti proibiscono di mangiare i tuoi piatti preferiti e prevedono tutti i macronutrienti. ?

Se vuoi sapere esattamente quante calorie devi ingerire in base al tuo stile di vita, allora fai il quiz per scoprire il tuo menù ideale:

www.corpoperfetto.com/alimentazione-perfetta/quiz

 


Condividi sui social

Autore
Chi è Mattia
Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.
CONSIGLIAMO
Ecco il prodotto menzionato nel post.
Uno dei modi più semplici per un recupero muscolare ottimale dopo l’allenamento per massimizzare l’aumento di massa muscolare e forza.
COMMENTI
Tutti i commenti delle nostre fedelissime lettrici e lettori
Ce la farai anche tu!
Scrivi la tua email per ricevere consigli gratuiti su alimentazione e allenamento.
Seguici su