Inserisci i tuoi dati e scopri il tuo menù personalizzato! 🍝🥗
Home / Trasformazioni reali / Ivan è una persona del tutta diversa!
 

Ivan è una persona del tutta diversa!

Tempo stimato di lettura: 2 min
Scritto da: Mattia Gheri
Data di pubblicazione: 04/06/2020
Ivan è una persona del tutta diversa!

Se questa trasformazione non ti convince, allora non so cos’altro potrebbe farlo…

ivan s trasformazione

Ivan ci scrive:
“Quando ero giovane non ho mai avuto problemi con i chili di troppo, perché andavo sempre tanto in bici. Ma 15 anni fa ho iniziato ad avere problemi alle gambe, e ho dovuto subire più interventi chirurgici… uno dopo l’altro. Ovviamente questo ha decretato la fine delle mie attività sportive.

Ero molto amareggiato, perché ho dovuto rinunciare a ciò che facevo più volentieri. Mi sono rinchiuso tra le quattro pareti di casa, di conseguenza perdendo tutti gli amici. E allora che sono entrato in depressione. Stare fermo per così tanto tempo ha avuto un prezzo che ho dovuto pagare con i chili che cominciavano ad accumularsi. Sono andato avanti così per 13 anni prima di arrivare al punto in cui mi sono detto: no, non posso più continuare così! Ho provato varie diete che sì, mi hanno anche fatto perdere qualche chilo, ma che ho recuperato immediatamente. A volte pesavo addirittura più di prima.

Ho scoperto i video di Mattia Gheri su internet del tutto per caso. Ho guardato la sua presentazione e mi sono detto: “Proviamo! Qualcosa dovrò pur riuscire a fare.” Mi sono creato un piano d’allenamento molto accurato e via, ho iniziato. Ho seguito ogni consiglio che mi è stato dato e ho seguito il flusso di questo percorso. Sarà quel che sarà, mi sono detto. Pian piano ho iniziato a perdere i chili di troppo che in tutti questi anni si sono sempre di più accumulati. Siccome allora non ero sempre in grado di svolgere tutti gli esercizi che venivano proposti, ho semplicemente iniziato a fare lunghe passeggiate ogni giorno, alle quali aggiungevo anche qualche esercizio, e/o una camminata in salita… e/o chi più ne ha più ne metta.

Ammetto che ho dovuto impegnarmi e sudare tanto, ma ad oggi non mi pento neanche di un minuto investito in questo mio percorso. Ho imparato subito come seguire un’alimentazione sana, perché i passi sono molto semplici. Chi l’avrebbe mai detto che puoi mangiare pasta, cioccolata, pizza… e dimagrire ugualmente! Io sicuramente no, almeno non prima di iniziare questo percorso.

In tanti mi chiedono dove ho trovato tutta questa motivazione. Purtroppo, non ho una risposta vera e propria. Penso sia qualcosa che è semplicemente dentro di me. Anch’io non avrei mai immaginato di poter raggiungere il traguardo che ho raggiunto. Posso dire di essere rinato. Sono pieno di energie e di un ritrovato vigore, ho anche una migliore e rinnovata autostima e una salute fenomenale. In breve, non potrei stare meglio.

Oggi posso dire che ho vinto la battaglia contro i chili di troppo. Ho conosciuto anche persone meravigliose con le quali ho stretto una bella amicizia. Sì, i video presenti sul blog di Mattia non sono solo allenamenti o programmi per dimagrire, ma sono molto di più. Anche se ho già vinto la mia battaglia, non ho ancora finito. Il movimento è diventato parte integrante di me e non posso più farne a meno.

Grazie team di Corpo Perfetto per l’aiuto che mi avete dato durante la mia trasformazione. A tutti gli altri dico che tutto ciò di cui avete bisogno per una trasformazione perfetta sono degli obiettivi chiari, un’alimentazione equilibrata, e un pizzico di pazienza e perseveranza. I risultati poi si vedranno chiaramente.” – Ivan S.

Ivan, è un campione nel migliorare se stessi.

Tutta la community Corpo Perfetto è orgogliosa di lui!

La sua perseveranza e disciplina sono incredibili!

Invece a te, come sta andando?

Anche tu vuoi diventare “una persona del tutta diversa”?

Bene, allora è arrivato il momento di scordarti di tutti i metodi che non hanno funzionato.

Sul mio sito Corpo Perfetto ho unito tutti i trucchetti e consigli di cui hai bisogno per una trasformazione fisica perfetta senza dover rinunciare a troppo, e facendolo in modo sano e nel minor tempo possibile.

La maggior parte dei miei allievi già nella prima settimana perde 1-2 chili.

E questo è solo l’inizio…

Puoi provare qualsiasi programma di allenamento completamente senza rischi.

Hai la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%: “otterrai i risultati desiderati entro 30 giorni oppure verrai rimborsato!”

Già, sono così fortemente convinto della sua efficacia!

Non hai niente da perdere, se non quei chili di troppo, ovviamente!

Non vedo l’ora di scrivere insieme a te la TUA storia di successo!


Condividi sui social

Autore
Chi è Mattia
Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.
CONSIGLIAMO
Ecco il prodotto menzionato nel post.
COMMENTI
Tutti i commenti delle nostre fedelissime lettrici e lettori
Ce la farai anche tu!
Scrivi la tua email per ricevere consigli gratuiti su alimentazione e allenamento.
Seguici su