Poco tempo fa mi ha scritto Simona, mia allieva e anche mio medico.

Mi ha descritto com’è riuscita a perdere 12 chili con i miei consigli di Perfettamente Donna, e mi ha svelato di essere a buon punto sulla strada verso il suo obiettivo!

Dice Simona:

“Sono un medico di famiglia, quindi dovrei già sapere tutto quello che riguarda l’alimentazione ed uno stile di vita sano. Beh, lo sapevo anche, ma c’è una differenza abissale tra la teoria e la pratica. Io stessa, dopo essermi sposata 18 anni fa, ho gradualmente messo su chili (mentre prima ero una delle persone più magre). Quando per la prima volta mi sono accorta di dover fare qualcosa, prima di tutto ho provato una dieta veloce e ipocalorica di 14 giorni. Ovviamente, il risultato è durato molto poco. Poi ho provato anche la dieta dissociata, ma i chili continuavano a tornare anche così. Ed è in quel momento che ho deciso di non fare più alcuna dieta. Mi sono invece cimentata con più attività fisica, rinunciando ai dolci,… ma ho resistito solo qualche giorno senza dolci. Se non altro andavo avanti a pane e Nutella. In questo modo mi sono ritrovata in un circolo vizioso: quella voglia di fare qualcosa, di risolvere, e la delusione per non riuscire ad uscirne, di nuovo, consolandomi col cioccolato… Da 64 kg che pesavo al momento del matrimonio sono arrivata a 92. Quando finalmente ho preso seriamente in considerazione l’invito alla sfida di 90 giorni di Tamara, ho provato subito a fare il primo gruppo di esercizi. Mi sono piaciuti molto. Inoltre ho anche letto e guardato l’invito all’acquisto del programma Perfettamente Donna e ho deciso di provare. Sapevo che sarei stata più seria e ligia al programma avendo pagato un minimo. Così ho iniziato. Già dopo la prima settimana sono rimasta positivamente sorpresa, soprattutto grazie ad una diminuzione significativa del mio girovita e la circonferenza dei miei fianchi. Senza contare che avevo anche molta più energia e quasi nessuna voglia di dolci. Questo è qualcosa che sta continuando tutt’ora e ne sono molto felice. Dopo 14 giorni è arrivata una nuova sfida di 60 giorni e mi sono allenata anche con quella. Facevo gli esercizi a circuito, ciascuno per un minuto e con 6 ripetizioni. Quando era in programma la passeggiata, per esempio, andavo a correre, in bici o a camminare in montagna. Non ho ancora raggiunto il mio obiettivo finale (ora sono a circa 78 kg): vorrei perdere ancora un po’ di centimetri sulle cosce e tonificare ulteriormente il corpo. Già ora, comunque, sono al 200% soddisfatta di me stessa, più di quanto lo fossi prima. Ovviamente sto continuando con un’alimentazione sana, movimento e attività aerobica. Sono molto contenta di poter immaginare di seguire questo stile di vita per sempre e non solo per qualche mese. Quindi grazie ancora al team Perfettamente Donna e ai membri del gruppo chiuso su Facebook che sono davvero una fonte infinita di motivazione. Grazie anche a mia figlia e a mio marito che mi sostengono in questo mio percorso di trasformazione.“ – Simona Š.

Della sua lettera mi ha particolarmente ispirato un pensiero che devo assolutamente condividere con te:

la differenza tra la teoria e la pratica.

Dice Simona:

“Sono un medico di famiglia, quindi dovrei già sapere tutto quello che riguarda l’alimentazione ed uno stile di vita sano. Beh, lo sapevo anche, ma c’è una differenza abissale tra la teoria e la pratica…”

Quante volte è successo anche a te?

Ti sei detta: “So come vivere in modo sano”, ma non riesci mai a metterlo in pratica?

Conosco bene questo problema, ci hanno dovuto fare i conti tutte le mie allieve prima di iniziare il programma Perfettamente Donna.

Nel mio programma Perfettamente Donna ho unito tutti i trucchi e i consigli di cui hai bisogno per una trasformazione fisica perfetta, passo dopo passo.

L’enfasi la metto sul “passo dopo passo”, perché solo così ti posso garantire di mettere tutta la teoria in pratica, e di raggiungere così il corpo dei tuoi sogni.

Insieme al mio team e al gruppo chiuso di Perfettamente Donna ti stiamo accanto dall’inizio alla fine della tua trasformazione.

Quindi, quando senti mancare la motivazione, sai su chi puoi contare.

Ti sfido a provare il programma Perfettamente Donna completamente senza rischi…

Segui i miei consigli passo dopo passo e, se dopo 30 giorni non avrai raggiunto i risultati desiderati, ti restituirò l’intero importo versato.

Sì, sono così fortemente convinta della sua efficacia!

Prova Perfettamente Donna passo dopo passo e a mio rischio, e convinciti della sua efficacia con i tuoi occhi. Se dopo 30 giorni non avrai i risultati desiderati, ti restituirò l’importo versato. In più, ti invierò in omaggio 50 € in più sul tuo conto corrente personale.

Onesto, no?

In fin dei conti, Perfettamente Donna ha aiutato oltre 10.000 donne e non vedo perché non dovrebbe aiutare anche te.

Ci stai?

Accetti la mia sfida?

Clicca qui e inizia oggi stesso!

Tamara
Autrice del bestseller Perfettamente Donna

PRODOTTO CONSIGLIATO

Perfettamente Donna

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.