Data di pubblicazione: 04.06.2020

Un malessere generale e la depressione sono dei compagni molto comuni nelle persone, prima di decidere di cambiare la situazione.

Purtroppo, spesso le persone affrontano questi disagi da sole, e questo a volte può sopraffarle e far loro gettare la spugna.

La mia allieva Anna, però, ha scoperto che con lo stimolo e la guida giusti è molto più facile affrontare tutto.

Il suo successo, poi, è incredibile!

anna b trasformazione

Dice Anna:
»La mia trasformazione è iniziata nel 2014, quando la bilancia mi ha mostrato un numero decisamente troppo alto che mi ha amareggiato, ma anche fatto pensare. Ammetto che lotto contro i chili di troppo da tutta una vita. Ho sempre cercato un modo per liberarmene, ma ogni volta che finivo una dieta, ecco che sono sempre ingrassata di nuovo.

Una cosa orribile: rimanere intrappolati in un circolo vizioso e non trovare una via d’uscita, mentre le persone attorno a te non fanno altro che ripeterti cosa dovresti fare. Purtroppo ho sentito per la prima volta, e fatte mie, queste parole solo di recente. Ancora oggi non so dove ho trovato la forza per iniziare dei cambiamenti veri, nonostante stessi male e fossi depressa.

Ho iniziato lentamente. Prima di tutto ho eliminato dalla mia dieta i cibi che mi facevano ingrassare ogni giorno di più: zucchero, spuntini salati, troppa pasta, pane e chi più ne ha più ne metta. All’inizio non mi allenavo perché avrei sforzato troppo il mio corpo, quindi ho perso 20 chili solo con un’alimentazione sana. Dopodiché ho introdotto gradualmente anche il movimento. Giorno dopo giorno era sempre più facile, ma la motivazione più grande me la dava il mio corpo, il vederlo cambiare. Ho iniziato a notare i primi risultati e non ho più avuto bisogno di comprare la taglia più grande che trovavo di pantaloni.

Ho anche capito che avevo ancora tanto lavoro da fare. Desideravo un cambiamento concreto, che mi avrebbe fatto mantenere i risultati ottenuti. Sono stata fortunata perché in quel periodo avevo visto su Facebook Perfettamente Donna e, sulla pagina dedicata, il Video di Tamara. La sua presentazione e la mentalità dietro al programma mi hanno subito conquistata. Non ci ho pensato due volte, ho ordinato il CD immediatamente. Mi piace che il team di Corpo Perfetto si dedichi anima e corpo a ogni membro del gruppo chiuso su Facebook Perfettamente Donna. Risponde sempre ai commenti, ma la cosa più importante è che sa motivare.

Ho vissuto un periodo difficile in cui ero di cattivo umore e mangiavo male. Tamara, come se avesse capito che avevo bisogno di una spinta, mi ha scritto:

»Anna, come procede la tua trasformazione?«

Ho fissato questa frase per 5 minuti, quasi rimanendo delusa di me stessa. Ci ho pensato un po’ su e ho capito: non valeva la pena buttare via tutta la fatica e il sudore fino ad ora solo per lasciarmi andare di nuovo. Il giorno seguente mi stavo già allenando! Grazie, Tamara!

Sono grata a questo gruppo di persone buone e positive, che mi hanno dato molto, hanno apportato molte cose positive alla mia vita, e senza neanche accorgersene. Fino ad ora ho perso 40 chili nel giro di due anni. Sono contenta del mio miglioramento e del traguardo raggiunto. Mi mancano ancora 15 chili alla mia meta desiderata, ma l’obiettivo non è mai stato così vicino… « – Anna B.

Spero che la storia di Anna e la sua trasformazione ti abbiano lasciato a bocca aperta come hanno lasciato a bocca aperta anche me.

Ho una domanda per te:

Come procede la tua trasformazione?

Ti prego di rispondermi, e se non procede come dovrebbe, interveniamo subito!

E poi…

Quando ti unirai alla nostra community Perfettamente Donna?

Nel nostro gruppo chiuso ogni giorno ci motiviamo e ci sproniamo a vicenda per raggiungere insieme gli obiettivi preposti.

Io e il mio team siamo qui per aiutarti lungo la tua strada verso il corpo dei tuoi sogni.

Perfettamente Donna ha aiutato Anna a cambiare per sempre la sua vita e non vedo perché non dovrebbe aiutare anche te.

Hai la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%

Il che significa che puoi provare Perfettamente Donna senza alcun rischio.

Segui i miei semplici consigli per 30 giorni, e se non noterai i risultati voluti, dimmelo e ti rimborserò l’importo versato senza fare domande.

Siamo d’accordo?

In fin dei conti, Perfettamente Donna ha aiutato oltre 10.000 donne e non vedo perché non dovrebbe funzionare anche per te.

Un caro saluto,
Tamara
Autrice del bestseller Perfettamente Donna

PRODOTTO CONSIGLIATO

Perfettamente Donna

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.