LA SFIDA AUTUNNALE DI 60 GIORNI

Basta con gli scherzi, l’estate è finita e l’autunno è la stagione migliore per avviare la nostra sfida gratuita in 60 giorni.

Ferie, picnic, feste … Tutte queste attività tipiche d’estate hanno indubbiamente lasciato almeno un po’ di segni inaspettati, perciò è arrivato il momento di svegliarsi, rimboccarsi le maniche e assicurarsi il benessere e il corpo che meriti.

Non aspettare la prima settimana del mese o il primo gennaio, perché i giorni passano con una velocità allucinante.

FAI LA MOSSA GIUSTA – AFFRONTA LA TRASFORMAZIONE INSIEME A ME.

In questa sfida che dura 60 giorni ti farò vedere come puoi ottenere il corpo dei tuoi sogni. Ti prometto che ancora prima della fine di quest’anno ti sentirai benissimo e che accoglierai l’anno nuovo con un pieno di energia positiva, ma anche con un corpo tonico e in forma.

Per farti raggiungere più facilmente quest’obiettivo, farò in modo che la sfida sia ancora più divertente!

ATTENZIONE!

Non importa se il tuo obiettivo è quello di perdere 5 o 50 chili, di plasmare gli addominali, di rimetterti in forma o semplicemente di migliorare il tuo benessere.

Vorrei che tu sapessi che sono davvero felice che tu abbia preso la decisione giusta e che sia arrivato il momento del cambiamento. Se lo desideri per davvero, unisciti a noi inviando la tua domanda di partecipazione gratuita.

Ma non è tutto!

Alla fine della sfida sceglierò una persona che riceverà:

– il programma di alimentazione personalizzato chiamato Alimentazione Perfetta nella durata di un anno, che offre ben 35 ricette nuove e saporite ogni settimana,
– un pacchetto di integratori alimentari Golden Tree Nutrition per una durata di due mesi,

Con un po’ di fortuna questo regalo del valore di 600 euro potrà essere tuo!

Ecco qui l’elenco dei fortunati vincitori che hanno partecipato alle mie sfide passate insieme alle affascinanti foto delle loro trasformazioni perfette.

Con il mio aiuto, Ilaria, Sarah, Alessandra, Teresa, Tiziana, Umberto, Silvia, Valeria e Patrizia hanno ottenuto una completa trasformazione corporea in modo sano e semplice.

Nonostante il raffreddore che l’ha colpita nel corso della sfida, Ilaria ha perso 8 chili in soli 60 giorni.

Ho aiutato Sarah perdere incredibili 15,7 chili in modo sano e semplice.

Alessandra ha ottenuto un bellissimo risultato.

A causa di tutti gli impegni, Teresa si allenava la mattina presto, riuscendo comunque a plasmare il suo corpo e a perdere 6 chili.

In soli 60 giorni, Tiziana ha perso addirittura 10,2 chili.

Umberto ha perso 11,7 chili e 14 centimetri di circonferenza addominale.

Silvia dice che avendo fiducia in se stessi è possibile raggiungere l’impossibile! Ed ecco qui il suo risultato: – 21,8 chili!

Valeria ha plasmato e tonificato il suo corpo in soli 60 giorni.

La cosa più importante è che durante la sfida, i miei allievi hanno imparato tutte le linee guida di uno stile di vita sano. Ancora oggi si sentono benissimo nei propri corpi trasformati.

Non dico che sarà facile, assolutamente no.

Ma so che il risultato meriterà ogni goccia di sudore.

COME SI SVOLGERÀ LA SFIDA?

Ogni settimana ti manderò un nuovo programma di allenamento insieme al video dimostrativo degli esercizi e ti presenterò uno degli allenamenti settimanali attraverso il quale plasmerai il tuo corpo e cambierai il tuo stile di vita passo dopo passo. Ti aiuterò inoltre a superare qualsiasi ostacolo che si presenterà lungo la tua strada verso l’obiettivo.

Insieme al mio team sono a tua completa disposizione per ulteriori domande e per tutto l’aiuto di cui potrai aver bisogno.

Se invece vuoi ottenere un progresso ottimale e plasmare completamente il tuo corpo in soli 60 giorni …

Allora devi farti il tuo menù ideale. In questo potrà esserti d’aiuto il mio programma Alimentazione Perfetta.

L’Alimentazione Perfetta contiene un programma mensile di menù personalizzati, quindi fatti e adattati esclusivamente secondo le tue esigenze.

Questo significa che ogni giorno riceverai 5 ricette uniche le cui quantità saranno adattare alla tua età, al tuo sesso, all’altezza, al peso, al livello di attività e al tuo scopo.

Attraverso questi dati il programma Alimentazione Perfetta può anticipare il rapporto ottimale tra macronutrienti e l’apporto calorico ideale per ottenere il corpo dei tuoi sogni nel più breve tempo possibile.

Se aderisci al programma Alimentazione Perfetta oggi stesso, alla fine della sfida il corpo dei tuoi sogni sarà realtà!

Ricorda che il 70% della strada verso i tuoi sogni è rappresentato dalla dieta, mentre solo il 30% è dato dall’allenamento. Ecco perché l’Alimentazione Perfetta è l’arma più potente nel mio arsenale per attaccare i grassi in eccesso.

Già durante la prima settimana della sfida ti presenterò il tuo menù ideale, quello che ti farà ottenere maggiore benessere, più autostima e il corpo dei tuoi sogni!

Ovviamente non ce la possiamo fare senza il giusto allenamento, perciò non aspettare oltre!

COME INVIARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:

– condividi il post con i tuoi amici,
– lascia un commento in cui scrivi come mai vorresti ottenere un corpo perfetto proprio con me,
– compila la domanda di partecipazione che trovi qui sotto.

  • Inviando i tuoi dati consenti alle condizioni della sfida.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

LA RISPOSTA È OVVIA!

Lascia la tua domanda di partecipazione qui sotto, metti un “mi piace” e condividi il post con i tuoi amici, assicurandoti una sfida ancora più divertente!

Vediamo quanti chili possiamo perdere insieme nei prossimi 60 giorni.