Inserisci i tuoi dati e scopri il tuo menù personalizzato! 🍝🥗
Home / Trasformazioni reali / Nonostante l’infortunio al ginocchio, Marijana non ha mollato
 

Nonostante l’infortunio al ginocchio, Marijana non ha mollato

Tempo stimato di lettura: 1 min
Scritto da: Mattia Gheri
Data di pubblicazione: 15/04/2021
Nonostante l’infortunio al ginocchio, Marijana non ha mollato

Un infortunio al ginocchio ha fermato la mia allieva Marijana…

Ma Marijana non si è arresa. Ecco la sua storia:

“Anche la mia strada verso una trasformazione di successo, non ancora completa, è stata molto difficile.” Quando giocavo a pallamano non ho mai avuto alcun problema legato al mio aspetto fisico e neanche ai chili di troppo. Questo perché mi muovevo tanto ogni giorno.

I problemi semmai iniziati quando mi sono infortunata il ginocchio durante una partita. La diagnosi è stata stiramento del legamento crociato anteriore, laterale e posteriore, e del menisco. Siccome mi avevano messo una stecca lungo tutta la gamba e i dolori erano molto forti, facevo molta difficoltà a muovermi. Ovviamente la mia quotidianità è cambiata drasticamente, la mia vita è diventata passiva.

Così i chili hanno iniziato ad accumularsi e anche il mio aspetto esteriore non era più come avrebbe dovuto essere. Un giorno ho deciso di pesarmi… ho pensato che mi sarebbe crollato il mondo addosso, mi sono quasi sentita male. Ho capito subito di non poter andare avanti così, mi sentivo malissimo. Non avevo energia e il mio aspetto era orribile.

Grazie a Perfettamente Donna e al mio compagno che mi ha sempre appoggiato, però, sono riuscita ad apportare grandi cambiamenti graduali nella mia alimentazione. Anche le mie possibilità di movimento crescevano sempre di più. Dopo l’operazione stavo guarendo lentamente e, siccome la voglia di cambiare era molta, sono riuscita a perdere 15 chili.

Grazie a Perfettamente Donna continuo a mantenere delle abitudini alimentari sane e faccio ginnastica molto più volentieri. Grazie a tutti per l’appoggio e per i buoni consigli di cui tutt’ora sono contentissima!” – Marijana V.

Marijana, complimenti! Questo è il vero spirito dello sport, il non arrendersi mai!

Pensi anche tu di aver un buon motivo per non aver ancora perso i chili di troppo?

Vediamo di cambiare la situazione! Posso aiutarti, come ho aiutato più di 10.000 allieve dall’Italia, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Svizzera, Finlandia e addirittura dalla Nuova Zelanda, che sono riuscite a migliorare la propria vita grazie a Perfettamente Donna!

Puoi ordinare il tuo programma Perfettamente Donna qui:

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Insieme ce la faremo! In caso contrario, ti rimborserò l’importo da te versato.

Non vedo l’ora di poter pubblicare anche i tuoi risultati!

Tamara
Autrice del bestseller Perfettamente Donna


Condividi sui social

Autore
Chi è Mattia
Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.
CONSIGLIAMO
Ecco il prodotto menzionato nel post.
COMMENTI
Tutti i commenti delle nostre fedelissime lettrici e lettori
Ce la farai anche tu!
Scrivi la tua email per ricevere consigli gratuiti su alimentazione e allenamento.
Seguici su