Una delle situazioni più spiacevoli quando si lotta contro i chili di troppo è andare ad acquistare vestiti nuovi. Si va a fare shopping felici, ma poi la realtà dei camerini è come un pugno in faccia.

Spesso segue la domanda: “Quando e come sono arrivato/a a questo punto?

Dopodiché pianti, malumore e rassegnazione.

Anche la mia allieva Alessia si è ritrovata in questa situazione, ma ora non ha più problemi a scegliere gli abiti.

Alessia dice:

“Sono già dimagrita più volte senza allenarmi, ma quei chili li riprendevo. Ma a febbraio dell’anno scorso ho preferito un abbonamento alla palestra, piuttosto che il cioccolato. All’inizio è stata dura. Ora, dopo quasi un anno, posso dire con orgoglio di aver perso 17 kg. I problemi di stomaco e i crampi alle gambe che avevo prima sono completamente scomparsi.

Mangio obbligatoriamente ogni 3 ore. Evito il pane bianco, la pasta, lo zucchero, i succhi di frutta. Mangio cose integrali e tanta verdura. Bevo molta acqua. Ma mi coccolo anche con gli strudel di mele o con le crêpes gratinate.

Mi alleno 3-5 volte a settimana. Un giorno senza allenamento per me non è più completo. Ho molta energia, slancio e mi sento meglio nel mio corpo.

Quando vado a fare shopping, non piango più nella cabina prova. Cosa che invece succedeva spesso prima. Non ho problemi con la scelta della taglia. Vorrei, però, aggiungere anche la corsa o un’escursione in montagna alla mia agenda, ma con tre figli la vedo dura.

Grazie a Tamara e al team di Corpo Perfetto per tutti i consigli e i suggerimenti! Sono stata molto ben informata e ho fatto le scelte giuste grazie a voi. Penso di continuare con questo stile di vita nuovo. Comunque è vero, non si tratta di una dieta, ma di uno stile di vita.“ – Alessia R.

Alessia, la tua trasformazione può essere di ispirazione a tutti coloro che pensano che non sia possibile cambiare.

Sono molto orgogliosa di te!

Anche tu ne hai abbastanza dei momenti di sconforto e desideri mostrare con orgoglio il tuo corpo tonico e in salute in vestiti bellissimi?

Allora scarica subito la tua versione di Perfettamente Donna, dove ti guiderò fino a raggiungere dei risultati strepitosi.

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Credo così tanto nel suo successo che, in caso contrario, sono pronta a rimborsarti l’importo versato al momento dell’acquisto.

Quindi non hai niente da perdere, se non quei chili di troppo!

Non rimandare e fai il primo passo verso un nuovo aspetto: scriviamo insieme un’altra storia di successo.

Tamara
Autrice del bestseller Perfettamente Donna

PRODOTTO CONSIGLIATO

Perfettamente Donna

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.