Data di pubblicazione: 15.07.2021

Credi in te?

Voglio essere del tutto sincero,

una trasformazione corporea completa è impossibile se non ci credi, se non credi di farcela .

Perché?

Durante questi anni ho aiutato numerose persone a trasformare completamente il proprio fisico e a vivere in modo più sano .

La maggior parte di loro è dell’opinione che per perdere chili è importante soltanto mangiare moderatamente e fare attività fisica.

Questo è certo, ma…

dimenticano di menzionare il fattore più importante:

ogni trasformazione corporea inizia nella nostra mente.

Per il suo successo mi ha confessato:

“Ciao Mattia,
un tre mesetti fa, o forse più, ti avevo chiesto un consiglio tramite FB per allenarmi, in quanto ho limitate possibilità di movimento. Mi hai consigliato che posso fare molto già solo cambiando la mia alimentazione, facendomi le foto prima e dopo aver iniziato questo cambiamento. Ovviamente ci ho messo qualche mesetto per iniziare il mio percorso di dimagrimento, soprattutto perché non riuscivo a credere in me stessa. La mia più grande motivazione è stata quella che ho ricevuto da te e dalla community di Corpo Perfetto! Ma anche dal mio ragazzo e da sua mamma, che hanno promesso di comprarmi ognuno un nuovo vestito per l’occasione. Se devo essere sincera, non ho seguito sempre la sfida alla lettera, a volte mi sono tolta qualche sfizio (in occasioni speciali o la domenica), ma mi sono allenata al massimo delle mie possibilità, circa 30 minuti al giorno, ogni giorno tranne nel fine settimana. Non posso nemmeno esprimere a parole quanto ti sono grata per i consigli, i video e le foto di chi ha avuto successo in questo percorso. Grazie, grazie veramente di tutto. Comunque sappi che questa non è la fine e che continuerò a dimagrire, però intanto ti mando la mia foto intermedia del prima e del dopo – dopo circa due mesi e mezzo di impegno.
Spero che la differenza si noti. Ti ringrazio nuovamente di tutto!

– Jolanda

Cosa pensi sarebbe successo se Jolanda non avesse creduto di potercela fare?

Esatto,

non avrebbe fatto nemmeno un passo verso il suo sogno.

Infatti ha esitato più di un mese prima di iniziare il suo percorso,

ma possiamo concludere che è stata una decisione assolutamente vantaggiosa.

E tu?

Stai tentennando e non riesci a fare il primo passo del tuo percorso verso una trasformazione corporea completa?

Se è così, allora è il momento di dirsi: POSSO FARCELA!

Non c’è miglior momento di qui e ora!

In questa breve presentazione video gratuita Tamara ti svelerà i segreti per perdere i chili in eccesso. Un metodo che ha portato più di 4000 persone da Italia, Slovenia, Croazia, Svizzera, Germani, Austria e addirittura Finlandia sulla strada giusta verso un fisico da sogno.

Quando vedrai la presentazione, non dimenticarti di scrivermi la tua opinione, o se avessi delle domande.

D’accordo?

Io e la mia squadra siamo qui per questa ragione, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Tamara

PRODOTTO CONSIGLIATO

Perfettamente Donna

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.