Ti presento la mia allieva Rebeka e la sua incredibile trasformazione!

Rebeka è una delle giovani mamme lavoratrice, che quest’anno ha deciso di indossare il costume con un corpo completamente nuovo.

Dice Rebeka:

“Finalmente anch’io ho preso coraggio di condividere la mia storia. Quasi un anno fa mi sono imbattuta nel portale Corpo Perfetto… e da quel momento la mia vita è diventata meravigliosa!

Non posso dire di aver combattuto con i chili di troppo per tutta la vita. Prima facevo molto sport, atletica e danza,… Poi ho iniziato il liceo, l’università, dopodichè è arrivata anche una relazione stabile. Eh, certo, a questo punto i chiletti hanno iniziato ad accumularsi. Passavo molto tempo sui libri, facevo sempre meno sport e mi sono impigrita tantissimo. Durante gli studi avevo anche un lavoro impegnativo, spesso mi sono ritrovata a mangiare in macchina, tornando a casa la sera tardi. Ero completamente dipendente dal cibo spazzatura e, di conseguenza, sempre più triste. Dopo aver partorito il mio peso ha raggiunto l’apice. Ero stanca tutto il tempo, senza energie, fastidiosa… e non ero per niente l’esempio che avrei voluto dare alla mia bambina.

Ho sempre creduto che nella vita le cose accadono con un criterio, ovvero accadono quando sei pronto/a ad affrontarle, e così è stato anche per me. Sai, quella sensazione quando ti scatta qualcosa nella testa, quando sei stufo/a di ascoltare “Guarda che è tutta genetica” o “Accettati per quello/a che sei”,… quando finalmente dici: ORA BASTA! Proprio in quel periodo ho visto su FB i nuovi post degli allievi di Corpo Perfetto. Le loro storie e le foto mi hanno dato la spinta iniziale di cui avevo bisogno; da lì in poi tutto quello di cui avevo solo bisogno era una graaaaaaande forza di volontà. All’inizio è stato difficile, come per tutti, ma probabilmente il vostro programma era quello di cui avevo bisogno, ha fatto proprio al caso mio. Ho cambiato completamente le mie abitudini alimentari, ho iniziato ad allenarmi e i chili non facevano che diminuire. Sono molto grata anche al vostro personal trainer, grazie al quale sono diventata pazza per il fitness. I suoi allenamenti sono stati duri e dolorosi, ma moooolto efficaci.

PCon il mio sudore ho scolpito quel corpo che non vedo l’ora di sfoggiare, quest’anno attendo l’estate con ansia! Sono diventata una persona positiva, energica e con molta più autostima. Ho cambiato completamente le mie abitudini e non accampo più alcuna scusa, che potrebbe ostacolarmi nel mio percorso di trasformazione. Quel “non ho tempo” è un’utopia, il tempo lo si trova sempre, basta solo rivedere le priorità. Io stessa sono mamma di una bambina molto vivace di 3 anni, una maestra d’asilo e anche una studentessa fuori corso. Nonostante ciò, ogni giorno riesco a preparare i pasti e ad allenarmi… e alla sera mi resta ancora un po’ di energia. Ormai lo sport fa parte della mia quotidianità e non riesco più a farne a meno. Finalmente sono tutto ciò che ho sempre voluto essere e, cosa ancor più importante, sono la mamma migliore al mondo per mia figlia, mentre lei è la mia piccola motivazione.

Quindi, grazie Mattia per il tuo portale Corpo Perfetto, per le ricette gustose che rendono i miei menù mai noiosi, e per gli splendidi personal trainer che si assicurano che i nostri glutei siano sodi.

Un abbraccio,
Rebeka (che quest’anno attende l’estate con ansia)

Brava Rebeka! Tra poco indosserai felicemente il tuo costume! Strepitoso!

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Desideri anche tu una trasformazione, ma al momento non credi di potercela fare?

Posso aiutarti, come ho aiutato più di 8000 mie allieve dall’Italia, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Svizzera, Finlandia e addirittura dalla Nuova Zelanda, che sono riuscite a migliorare la propria vita grazie a Perfettamente Donna!

Non c’è bisogno che tu mi creda sulla parola… Puoi convincertene da sola!

Infatti, ti offro la garanzia Soddisfatti o rimborsati al 100%.

In caso il programma non ti piaccia, scrivimi entro i primi 14 giorni e ti restituisco l’importo versato.

Sostanzialmente, non hai davvero nulla da perdere… tranne quei chili di troppo!

Puoi ordinare il tuo programma Perfettamente Donna qui:

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Tamara
Autrice del bestseller Perfettamente Donna

PRODOTTO CONSIGLIATO

Perfettamente Donna

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.