Ogni volta che ricevo le storie di successo delle mie allieve sono felicissima.

Oggi ti presento Sandra, che con l’aiuto di Perfettamente Donna ha perso 8 kg e ha tonificato il suo corpo.

Dice Sandra:

“Ciao a tutte coloro che hanno già terminato questo programma, a quelle che lo stanno seguendo e a coloro che nutrono ancora dei dubbi sull’iniziarlo. Questa è davvero la strada per perdere efficacemente quei chili di troppo, ed è anche un insegnamento sul come iniziare a mangiare correttamente ed essere sazie e contente.

Qualche anno fa ho smesso di fare attività fisica in un modo abbastanza brutto: mi sono infortunata una spalla, un tendine e un muscolo stirato. La convalescenza è stata lunga e impegnativa. La spalla è guarita con successo, ma con successo sono anche arrivati i chili di troppo.

La mia battaglia contro quei chili in eccesso è stata positiva in un primo momento con l’aiuto delle diete , dopodiché i progressi si sono fermati. Questo è stato motivo di grande frustrazione. Mentre cercavo informazioni per aiutarmi a risolvere la situazione ho incontrato Tamara e il suo programma Perfettamente Donna. Ho deciso di testare il programma seguendo i consigli e allenandomi 3 volte a settimana. In 12 giorni ho perso 4 chili. Piena di fiducia ho così continuato a seguire il programma intero di Perfettamente Donna e ho perso altri 4 chili. Grazie a Perfettamente Donna ho raggiunto il mio obiettivo con molta facilità, nonostante i miei 45 anni.

Senza i numerosi e ottimi consigli del team non ce l’avrei mai fatta. Senza la squadra di Perfettamente Donna che aveva sempre la soluzione giusta, l’appoggio di Tamara e tutte le persone fantastiche nel gruppo chiuso di Facebook… tutto questo non sarebbe stato possibile! Per me è stata un’esperienza di vita straordinaria. Ho imparato a mangiare in modo corretto, a combinare gli alimenti sani e godermeli.

Gli allenamenti e l’attività fisica mi danno carica e mi mettono di buon umore. Grazie ancora a tutto il team, soprattutto a Tamara e, ovviamente, a Perfettamente Donna, che è diventata il mio stile di vita.

In 12 settimane ho perso 8 chili:
– circonferenza del torace: -13 cm,
– vita: -14 cm,
– fianchi: -11cm,
– gambe: – 9 cm,
– braccia: -2,5 cm.

Mi sono innamorata dell’attività fisica e del cibo sano.” – Sandra N.

Sandra, ti faccio i complimenti, sono orgogliosa di te!

Desideri anche tu tonificare il tuo corpo e perdere quei chili di troppo?

Posso aiutarti, come ho aiutato più di 10.000 allieve dall’Italia, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Svizzera, Finlandia e addirittura dalla Nuova Zelanda, che sono riuscite a migliorare la propria vita grazie a Perfettamente Donna!

Ma non c’è bisogno che tu mi creda sulla parola… puoi convincertene da sola!

Puoi ordinare il tuo programma Perfettamente Donna qui:

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Tamara
Autrice del bestseller Perfettamente Donna

PRODOTTO CONSIGLIATO

Perfettamente Donna

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.