Data di pubblicazione: 28.06.2021

Sulla pancia, sui fianchi, sulle cosce e sul sedere…

Il grasso in eccesso mina la tua autostima e il tuo umore giorno dopo giorno. E come se non bastasse minaccia anche la tua salute.

Per questo probabilmente come molti altri ti starai chiedendo cosa puoi fare per perdere peso.

Davvero tutto ruota intorno all’alimentazione e all’allenamento per dimagrire in modo sano e veloce?

Sinceramente, la mia risposta è…

no.

Non fraintendermi,

un’alimentazione equilibrata e regolare attività fisica sono due elementi imprescindibili per una perdita di peso e quindi una trasformazione corporea di successo.

Comunque,

scoprirai di seguito che però questa combinazione vincente può non essere abbastanza.

Soprattutto perché se vuoi dimagrire e trasformare il tuo fisico è iniziata una nuova rivoluzione.

Sono sicuro che le nuove scoperte odierne entusiasmeranno anche te.

Sempre nuovi studi confermano la straordinaria potenza di una spezia, che tra le altre cose brucia i grassi in eccesso più velocemente e aiuta a raggiungere i risultati desiderati nel minor lasso di tempo possibile.

Ovviamente in un modo del tutto naturale ed estremamente semplice.

Quindi andiamo subito a vedere qual è il segreto dell’efficacia di questa spezia brucia-grassi per poterne beneficiare il prima possibile anche tu.

Allora,

per aver ben chiaro perché si tratta di una rivoluzione per una perdita di peso sana e veloce, dobbiamo prima presentare qualche informazione extra.

Così potrai capire dove si nasconde esattamente il segreto di questo meccanismo ignorato per bruciare i grassi in eccesso più velocemente, tra l’altro basato sulla scienza e non sulle sempre più diffuse teorie.

INDICE:

  1. SAI CHE ESISTONO DUE TIPI DI CELLULE ADIPOSE?
  2. IL SEGRETO DEI RECETTORI TRPV1
  3. SFRUTTA L’EFFETTO DELLA CAPSAICINA
  4. INTEGRATORI ALIMENTARI PER PERDERE PESO EFFICACEMENTE

SAI CHE ESISTONO DUE TIPI DI CELLULE ADIPOSE?

Molti non ne sono a conoscenza, ma il tuo corpo ha a disposizione due tipi di adipociti, o cellule adipose:

  • adipociti bianchi o tessuto adiposo bianco
    e
  • adipociti bruni o tessuto adiposo bruno.

Puoi immaginarti gli adipociti bianchi come una sorta di magazzino, dove si va a immagazzinare tutto il surplus di energia assunta con il cibo.

Certo, è giusto e necessario avere una percentuale sufficiente di adipociti bianchi per un funzionamento indisturbato dell’organismo. Infatti è proprio questo tipo di grasso che influisce significativamente sulla tua forma fisica, sullo stato di salute, sull’umore, ecc.

In altre parole, gli adipociti bianchi sono il grasso di cui si parla quando si vuole dimagrire o modellare il fisico.

adipociti bianchi

adipociti bruni

A differenza di quelli bianchi che si espandono velocemente e ad un certo punto si moltiplicano (motivo anche per l’accumulo veloce di peso), gli adipociti bruni sono ben diversi.

Non solo per colore, risultato dell’elevato numero di mitocondri,

ma si differenziano soprattutto per le loro funzioni.

Questa è anche una delle ragioni per la quale l’ingrediente che ti svelerò di seguito aiuta ad ottenere un fisico più in forma e scolpito in modo del tutto naturale.

Quindi…

I COMPITI DEGLI ADIPOCITI BRUNI

Il compito fondamentale degli adipociti bruni è generare calore tramite termogenesi.

Questo processo vitale è in atto anche quando sei a riposo e il tuo organismo ha bisogno di una quantità significativa di energia/calorie.

Puoi immaginarti gli adipociti bruni come una sorta di termostato che in larga misura decide quante energie consumare durante la giornata – cosa che va direttamente a incidere sulla perdita di peso e quindi sul tuo processo di trasformazione.

Ed è anche il motivo principale per il quale numerose ricerche confermano che questa sia una vera rivoluzione per chi vuole perdere peso o scolpire il fisico.

Per una semplicissima ragione:

gli esperti hanno scoperto un modo del tutto naturale e semplice per adattare il termostato del tuo corpo, affinché anche solo a riposo bruci più energia, e quindi calorie, accelerando così il consumo dei grassi in eccesso.

Tutto senza troppe rinunce, cambio di diete o allenamenti.

Sei curiosa/o di sapere come?

Credimi, qualcosa di più semplice non esiste.

Ecco perché.

IL SEGRETO DEI RECETTORI TRPV1

Nel tuo corpo trovi tutta una serie di recettori TRPV1 (transient receptor potential vanilloid-1).

Se conosci il modo per attivare questi recettori, allora potrai godere della loro doppia azione.

  1. Il primo vantaggio di recettori TRPV1 attivi è che questi influiscono direttamente sugli adipociti bruni e quindi velocizzano la termogenesi. In altre parole, durante il giorno consumerai costantemente più energia.
  2. Il loro secondo vantaggio è che mettono il tuo corpo in condizione di sfruttare il grasso in eccesso senza accumularlo.

Succede questo…

Per attivare i recettori TRPV1 stimoli il tuo corpo a consumare più calorie e al contempo convinci l’organismo a ricavare la maggior parte dell’energia dai grassi in eccesso, esattamente quelli di cui vuoi liberarti.

In altre parole, si tratta di una doppia azione che accelera la tua trasformazione e fa in modo di attivare questi recettori importanti.

Ora, come esattamente riesci a farlo, te lo spiego con le “colonne di segnali”.

Gli esperti hanno dato anche un altro nome a questi recettori TRPV1,

li hanno anche chiamati

recettori della capsaicina.

Questo in quanto dopo diversi studi hanno notato che questo alcaloide comunica molto efficacemente con i suddetti recettori, e quindi fa in modo di ottenere esattamente quell’effetto che sognano tutti coloro che stanno lottando contro i chili di troppo e il grasso in eccesso.

Quindi non sorprende che la capsaicina molto velocemente è diventata

la sostanza naturale brucia-grassi per eccellenza.

capsaicin

SFRUTTA L’EFFETTO DELLA CAPSAICINA

Ancora meglio, il potenziale straordinario di questo alcaloide funziona proprio su tutti coloro che vogliono bruciare i grassi in eccesso in modo efficace e veloce. Infatti questa sostanza si trova in una spezia che spesso aggiungiamo a molti piatti,

ovvero

il peperoncino di Cayenna.

l’effetto della capsaicina

Una spezia che sicuramente potrai trovare nella dispensa della tua cucina, ma di cui pochi ne conoscono il vero potenziale.

Sono però contento che da oggi ne sarai a conoscenza anche tu.

Fai attenzione, quindi,

perché non è finita qui!

I dati, gli studi e le testimonianze dei consumatori soddisfatti mi hanno così entusiasmato che ho deciso di trovare un modo per usare il potenziale di questo dono della natura ignorato, che però potrebbe aiutare chi di noi sta cercando di perdere più velocemente quei chili di troppo.

Senza ombra di dubbio posso dire di essere arrivato ad una conclusione importante:

tutti gli studi che hanno portato a risultati davvero straordinari erano basati sull’assunzione di percentuali molto alte di capsaicina.

Già solo dopo qualche rapido calcolo mi è stato chiaro che usare solo tutto il potenziale del peperoncino di Cayenna non sarà sufficiente.

Soprattutto perché avremmo dovuto assumere giornalmente così ingenti quantità di questa spezia che sicuramente avrebbero irritato l’apparato digerente (gola, stomaco, intestino…), cosa ovviamente molto fastidiosa.

Non fraintendermi,

va benissimo speziare qualche pasto con il peperoncino di Cayenna, così sfrutti almeno in parte il suo potenziale – ma questo per me non era abbastanza.

Ho deciso di cercare fino a quando non avessi trovato un’opzione completamente naturale e adatta a tutti coloro che vogliono una perdita di peso e bruciare i grassi in eccesso in modo veloce e senza effetti collaterali.

E con grande orgoglio posso dirti che dopo settimane di ricerche e prove ho raggiunto il mio traguardo:

insieme alla mia equipe siamo riusciti ad ottenere una forma di capsaicina certificata (100% da estratto naturale di peperoncino di Cayenna), che può vantare un rilascio graduale. In altre parole, grazie a questo estratto non avrai la sgradevole, bruciante sensazione in nessuno dei tratti del sistema digestivo, nonostante parliamo di quantità ottimale per un’attivazione massima dei recettori TRPV1.

Come menzionato, si tratta di una formulazione certificata, ciò significa che può vantare studi che confermano la sua efficacia straordinaria.

Dopo aver letto tutta la letteratura riguardo all’estratto, ci siamo convinti ulteriormente che si tratta di qualcosa da offrire a tutti coloro che stanno lottando contro i grassi in eccesso e i chili di troppo.

Ovviamente abbiamo cercato la soluzione migliore che potevamo creare.

Quindi abbiamo fatto un passo in più e abbiamo cercato quali ingredienti naturali avrebbero potuto stimolare ulteriormente la perdita di peso, oltre allo straordinariamente efficace estratto di Cayenna.

Abbiamo stilato un elenco con i seguenti ingredienti favoriti:

  • brucia-grassi naturale ed estremamente efficaceagrumi – grazie ad alte concentrazioni di polifenoli naturali migliorano la composizione fisica;
  • tè verde – la sua forza segreta è l’epigallocatechina gallato ovvero l’EGCG, una sostanza che aiuta a controllare l’appetito;
  • Griffonia – una pianta che contiene la rinomata molecola 5-HTP che influisce sulla percentuale di serotonina, l’ormone della felicità, che a sua volta aiuta a tenere sotto controllo la fame nervosa;
    e
  • pepe nero – ingrediente chiave se vuoi che tutti gli ingredienti sopracitati possano vantare un assorbimento massimale.

Tutti questi sono ingredienti naturali dal potenziale straordinario, e che quindi ci hanno fatto audacemente pensare in grande…

Ci siamo chiesti se esistesse un modo per unire tutti questi ingredienti per creare un brucia-grassi (o fat burner) naturale ed estremamente efficace, accessibile a tutti coloro che vogliono risultati quanto più veloci possibile, ma senza effetti collaterali.

Con orgoglio ti dico che pensare in grande ci ha portato ad una soluzione straordinaria

dal nome Active Burn.

INTEGRATORI ALIMENTARI PER PERDERE PESO EFFICACEMENTE

fatburner Active Burn

Per settimane siamo stati in contatto con diversi fornitori, abbiamo provato diversi estratti e cercato di capire le dosi ottimali di ogni ingrediente, per una formulazione completa ed equilibrata.

Sono orgoglioso di poter dire che abbiamo raggiunto ciò che avevamo solo timidamente sperato sin dall’inizio.

Abbiamo creato una soluzione 100% naturale basata su formulazioni già certificate e composta solo da ingredienti accuratamente selezionati per la loro qualità superiore, che insieme favoriscono un effetto straordinario.

Infatti Active Burn

  • aiuta a stimolare il metabolismo e quindi il consumo del grasso in eccesso,
  • ostacola un appetito smisurato, causa più comune del mangiare troppo,
  • influisce sul tuo umore e ti salva dalla fame nervosa,
    nonché
  • ti aiuta ad ottenere una composizione corporea migliore.

Tutto in modo semplice e naturale.

Se vuoi perdere grasso in eccesso più velocemente, ti consiglio vivamente di provare questa soluzione rivoluzionaria, della cui efficacia siamo convinti al 100%.

Tanto da essere disposti a rimborsarti l’importo versato al momento dell’acquisto se in 60 giorni non notassi i risultati desiderati.

Tutto ciò che devi fare è cliccare sul collegamento sottostante e provare la soluzione Active Burn …

https://www.corpoperfetto.com/shop/prodotto/active-burn/

Non aspettare oltre e cogli l’occasione oggi stesso!

P.S. Gli specifici ingredienti di qualità superiore sono spesso difficili da reperire, e quindi può succedere di avere problemi con le scorte.

Nel caso in cui non si aprisse la pagina del collegamento, devi solo aspettare che ci arrivino nuove scorte. Se invece vedi aprire la pagina, allora significa che attualmente l’Active Burn è ancora disponibile.

 

FONTI

https://www.tandfonline.com/doi/abs/10.1271/bbb.60341

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/19056576/

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6088424/

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/29772784/

PRODOTTO CONSIGLIATO

Golden TREE Active Burn

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.