IN FORMA, SEDUCENTE E PERFETTAMENTE DONNA!

Guarda il video e scopri i 3 esercizi più efficaci per ottenere un lato B pieno e sodo. Nel video ti svelo anche i 3 errori più gravi e quali esercizi evitare per ottenere un corpo da sogno.

INIZIA SUBITO CON PERFETTAMENTE DONNA!

SU TAMARA

Mi chiamo Tamara, sono una personal trainer con certificato internazionale nonché esperta nel modellare e scolpire il corpo femminile.

Ho creato il programma Perfettamente Donna con l’intento di aiutare tutte le donne e ridonare loro la verve, la sicurezza e la silhouette che desiderano e meritano.

Unisciti alle oltre 100.000 donne che mi seguono su Facebook ed Instagram per ricevere ogni giorno i miei consigli.

Ma non è sempre stato così...

SO BENISSIMO COME TI SENTI...

Non molto tempo fa, anch’io ero nel punto esatto in cui ti trovi ora, bloccata in questo circolo vizioso senza vie d’uscita,fatto di sconfitte e delusioni. Un circolo vizioso da cui, nonostante la fortissima voglia di ottenere un corpo da dea, per lungo tempo non sono riuscita ad uscire.

Quasi tre anni fa, salita per l’ennesima volta sulla bilancia, mi sono resa conto che la lancetta mostrava molti chilogrammi in più di quanti pensassi di avere.

Guardando quella cifra sono stata pervasa da un senso di sconforto.

Ero davvero delusa di me stessa.

Come è potuto succedere? Quando?

E dire che potrei giurare di non aver mangiato così tanto...


Quel giorno mi sono detta per l’ennesima volta che dovevo prendere in mano le redini della mia vita.

E, confesso, così come la stragrande maggioranza delle donne...

ANCH’IO HO COMINCIATO LA MIA TRASFORMAZIONE IN MODO COMPLETAMENTE SBAGLIATO...

Allora credevo che scolpire il proprio corpo significasse eseguire tanti esercizi cardio, mangiare tante verdure e bere quantità immense d’acqua.

Per un periodo ce l’ho fatta a tenere duro... il fine settimana, però, ho praticamente svuotato il frigorifero.

»Dove sbaglio?«

»Perché gli altri ci riescono ed io non ce la faccio?«

»Perché non resisto ad una pizza o ad una barretta di cioccolato?«

Sognavo di avere un girovita stretto, un lato B ben definito e gambe senza cellulite.

È davvero così impossibile?

Ho continuato a lasciarmi morire di fame e ad abusare delle apparecchiature cardio. In questo moto per un determinato periodo sono riuscita a togliermi qualche chilo di troppo, ma il mio corpo non era certo scolpito come desideravo...

Avevo un fisico senza curve femminili e pieno di cellulite e di residui di grasso proprio nei punti dove più mi dava fastidio...

COSA FARE ALLORA?

In quel preciso istante ho deciso che ne avevo abbastanza.

Non ce la facevo più! Sono rimasta troppe volte delusa, troppe volte ho dovuto arrendermi a risultati mai raggiunti, per non parlare di tutto quello a cui ho dovuto rinunciare.

Ho deciso di trovare da sola una soluzione efficace che mi avrebbe aiutata a modellare il corpo che sognavo.

Così sono arrivata al punto dove ho detto NO alle diete ferree che oggi definisco “inutili sofferenze”.

Ho lasciato alle mie spalle ore ed ore di soli esercizi cardio ed ho cominciato a eseguire quegli esercizi che trovioggi anche nel programma Perfettamente Donna.

Questi esercizi sono l’esatto opposto di quelli a cui ero abituata.

Finalmente ero di nuovo felice, piena d’energia, e inoltre ho rafforzato il mio corpo e ritrovato la mia autostima.

Tutto d’un tratto quel senso di privazione era svanito, e seguire il nuovissimo stile di vita aveva cominciato finalmente ad avere un significato.

Non sentivo né stress, né pressione, e non avevo ero nemmeno preda di altre sensazioni sgradevoli.

Pian piano, ho iniziato ad amare gli allenamenti che si sono trasformati nella mia oretta di tranquillità durante una giornata altrimenti piena zeppa d’impegni.

Anche se portavo a termine tutti gli esercizi assiduamente e con successo, c’era ancora una parte dei mieiiobiettivi che non riuscivo a raggiungere, quelli legati alla dieta.

Avevo questo chiodo fisso in testa: per perdere i chili di troppo, dovevo mangiare poco o niente...

»MANGIA MENO CHE DIMAGRISCI?«

E per questo rimuginavo continuamente su cosa, quando e quanto io potessi mangiare, quante calorie potessi ingerire, come programmare i pasti...

Il risultato finale di tutti questi dubbi e perplessità era una bassa quantità di calorie assunte durante il giorno.

Ebbene sì, al tempo ero convinta di essere bravissima nel corso della giornata… ma era la sera che non potevo proprio trattenermi! Dopo una giornata a stecchetto spesso la sera quasi svuotavo l’intero frigorifero cercando ogni singola scaglietta nascosta di cioccolata.

Non era sano. Ero ben cosciente che per raggiungere il risultato desiderato dovevo ribaltare completamente le mie abitudini.

Ecco perché ho deciso di studiarmi nei minimi dettagli cosa significhi un’alimentazione sana.

Ben presto ho capito che la mia dieta era totalmente sbagliata e che proprio perché rinunciavo a così tanto cibo poi la sera non vedevo l’ora di mangiare una montagna di snack spazzatura.

Così ho deciso che era tempo di cambiare… e ho pensato di farlo gradualmente.

Per prima cosa ho eliminato dal mio menù enormi quantità di cibo preconfezionato, scambiandolo con alimenti molto più nutrienti.

NONOSTANTE QUALCHE VIZIO, SONO RIUSCITA A RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO...

Poco dopo aver cominciato a introdurre abitudini sane nella mia vita di ogni giorno, ho scoperto che il mio corpo me ne era veramente grato!

Ho iniziato infatti a notare proprio quei cambiamenti che sognavo.

Un corpo più sodo, meno pelle a buccia d’arancia, meno grasso in eccesso.

Pian piano è svanita anche la voglia di mangiare cibi non sani ed è aumentato il desiderio di allenarmi.

Solo allora ho capito di aver trovato finalmente l’equilibrio giusto. A quel punto non ero più vittima delle mie rinunce, anzi, mi sentivo benissimo nella mia pelle ed ero sicura che così avrei potuto ottenere tutti i traguardi prefissati.

Oggi sono passati più di tre anni dal giorno in cui ho iniziato questo mio percorso; e la mia passione oggi è aiutare e motivare tutte le donne con gli stessi desideri e gli stessi sogni: ritornare in forma, affascinante e sicura di sé – Perfettamente Donna, dunque!

Perciò ho preso tutti i consigli, i trucchi e i principi che nel corso degli ultimi 3 anni hanno aiutato sia me sia le mie allieve a scolpire un corpo da sogno e gli ho raccolti in un programma davvero efficace!

Sono felice di presentarti il programma Perfettamente Donna.

Ho creato questo programma per mostrarti come ottenere il tuo corpo da sogno senza rinunciare a troppi dei tuoi cibi preferiti, senza spendere troppo tempo in palestra e, soprattutto, senza essere vittima di diete strazianti.

Grazie al programma ti segnalerò gli errori che fai e svelerò anche i trucchi con cui sono riuscita a modellare il mio corpo da sogno.

Ragazze, è tempo di lavorare insieme e di aiutarci a vicenda con tutte le conoscenze a nostra disposizione.

Guarda come funziona il mio programma Perfettamente Donna...

IL PROGRAMMA

Perfettamente Donna è il primo ed unico programma dedicato esclusivamente alle donne che desiderano ottenere un corpo da sogno, avere delle curve perfette e riacquistare l’autostima per poter indossare nuovamente il loro tubino o bikini preferiti.

A differenza di altri programmi, Perfettamente Donna è stato creato da una donna per le donne.

Sono convinta che solo noi donne possiamo capirci a vicenda e sapere di cosa abbiamo bisogno quando ci assalgono dei dubbi, quando siamo stressate o quando siamo in quel periodo del mese... sai bene di cosa parlo :)

Il programma Perfettamente Donna è una strategia ideata in base alle più recenti ricerche scientifiche.

L’obiettivo principale di questo percorso è quello di svelare ad ogni donna un metodo garantito per ottenere un corpo da sogno e farla sentire ancora più attraente, sicura di sé e piena di energie!

Il segreto sta nell'approccio completo e non superficiale, tipico di molti programmi simili: con questo programma potrai donarti un corpo sano, tonico e femminile.

Ogni donna merita un corpo sano, sodo e seducente...

Ho suddiviso la strategia del programma Perfettamente Donna in tre parti ovvero "fasi" principali.

La suddivisione in periodi di quattro settimane ti consentirà di fare dei progressi graduali. Saranno le piccole e costanti vittorie intermedie a spingerti verso il tuo obiettivo e a garantire che tu mantenga sempre alta la tua motivazione.

Ma ricordati: non sarai mai sola!

FASE 1: LA TIMIDA

Nella prima fase ti devi concentrare a risvegliare i tuoi muscoli, scoprire i modelli motori di base, stimolare la trasformazione e far capire al tuo corpo che è tempo di grandi cambiamenti.

Gli esercizi che scoprirai nelle prime quattro settimane ti dimostreranno che la tua trasformazione non è uno scherzo e che devi prenderla seriamente,ma gli allenamenti saranno comunque strutturati in modo tale da richiedere meno di 3 ore del tuo tempo a settimana.

Proprio così!

Per ottenere dei risultati fantastici non c’è affatto bisogno di spaccarsi la schiena allenandosi per ore e ore in palestra.

Ciascun allenamento non dura più di 45 minuti e contiene tutti gli elementi necessari per scolpire il lato B, gli addominali e le altre parti del corpo.

E tutto questo senza un minimo di imbarazzo! Infatti, puoi svolgere gli esercizi a casa tua oppure in un angolo nascosto della palestra.

Niente paura però, durante il processo ti spiegherò tutto sull’esecuzione, sui carichi di lavoro e sul numero di ripetizioni.

Piano piano affronterai gli esercizi con più facilità ed aggiungerai sfide con cui raggiungerai maggiore autostima e sicurezza.

Ma durante queste prime quattro settimane dovrai affrontare un altro compito molto importante:

in questo periodo sarà fondamentale rafforzare il sistema nervoso che ricopre un ruolo vitale nell’ipertrofia.

Non dimenticare: dovrai fagli sapere cosa sta succedendo al tuo corpo e quali traguardi vuoi ottenere.

Dopo il primo mese potrai notare che la tua silhouette sarà più definita, rti sentirai meglio, avrai più energie e sarai felice e fiera di te stessa per quanta autostima avrai già ritrovato.

Ti sentirai bellissima nel tuo corpo e pronta ad affrontare tutte le sfide della seconda fase del programma Perfettamente Donna...

FASE 2: LA RIBELLE

Nel prossimo step, le cose cambieranno un pochino.

Siccome non voglio che ti annoi durante la tua trasformazione, giocheremo un po’ con gli esercizi.

Grazie ad un allenamento tutto nuovo e divertente, risveglierai anche i muscoli più sonnolenti e definirai ulteriormente il tuo corpo.

Insomma, in questa fase combatteremo insieme i fastidiosi depositi adiposi che danneggiano non solo il tuo umore, ma anche il tuo aspetto.

E sarà proprio grazie a questi cambiamenti che ritroverai un equilibrio ormonale ottimale che favorirà la tua trasformazione.

Ricorda sempre che gli ormoni sono davvero fondamentali per il tuo umore, e anche per ottenere i risultati desiderati il più presto possibile.

Ed ecco che sei arrivata al gran finale...

FASE 3: PERFETTAMENTE DONNA

Dopo otto settimane è già tutto perfettamente chiaro:

“Strong is sexy” è il motto al quale pensi quando, sicura di te, affronti qualsiasi sfida.

A questo punto conosci il tuo corpo e sai come funziona, svolgi correttamente gli esercizi e riesci ad affrontare senza fatica anche le situazioni in cui non ti trovi proprio a tuo agio.

Ed è appunto questo il passo più importante per ottenere un corpo ben definito da sfoggiare al mare in bikini!

Dimostra a te stessa che sei capace di superare qualsiasi ostacolo e che puoi sfruttare tutto il tuo potenziale per raggiungere il massimo livello di ipertrofia del corpo.

Sai, quell’elemento che determinerà il 90% del tuo successo…

Così modellerai perfettamente il tuo corpo e la cosa ti renderà strafelice dei risultati raggiunti.

Ma la suddivisione in tre fasi di quattro settimane non basta – la strategia comprende altri elementi specifici, spesso trascurati dai vari programmi di allenamento.

250 ESERCIZI DIVERSI

La situazione è semplicissima. Se un programma comprende soltanto 20 o 30 esercizi diversi, è ovvio che questo non porta a nulla di buono.

Nel tuo piano di allenamento dobbiamo introdurre una vasta gamma di esercizi per far lavorare ogni singola fibra muscolare e modellare l’intero tuo corpo.

Il programma Perfettamente Donna è composto da 250 esercizi diversi che si completano a vicenda in modo strategico e ti permettono di attivare tutti i tessuti muscolari per ottenere i migliori progressi nel più breve tempo possibile.

CARICHI OTTIMALI E DURATA DEGLI ESERCIZI

Bisogna però anche rispettare la regola d’oro: attivare sia le fibre muscolari veloci sia quelle lente.

Siccome la maggioranza dei programmi non rispetta questa regola, i risultati che ottengono sono molto, ma molto scarsi.

Come ben noto, i muscoli si distinguono sulla base della loro struttura o composizione.

Alcune ragazze hanno più fibre muscolari veloci e meno fibre muscolari lente; altre hanno più fibre lente e meno fibre veloci.

Il tuo grande gluteo, ad esempio, è composto al 50% da fibre muscolari lente e al 50% da quelle veloci.

Se non ci fai caso durante gli allenamenti o se non conosci le regole fondamentali relative al numero ottimale di ripetizioni ed al ritmo, allora non riuscirarai mai a far lavorare al massimo i tuoi muscoli.

Ed è proprio qui che le donne sbagliano perché ripetono all’infinito un determinato esercizio, sperando di ottenere risultati favolosi.

Ma tutto quello che notano è un leggero miglioramento iniziale e poi… basta.

Noi, però, affronteremo diversamente la questione, lavorando con criterio ed attivando sia le fibre muscolari veloci sia quelle lente.

Tra le varie sessioni di allenamento troverai anche delle sfide che consisteranno in varie ripetizioni di un determinato esercizio e noterai subito la differenza! A volte si tratterà di 8-12, o 10-12, o anche di 12-15 ripetizioni e via dicendo.

Niente paura, non ti annoierai.

Con questo approccio raggiungeremo l’equilibrio ormonale ottimale e sfrutteremo tutto il tuo potenziale per definire al meglio i tuoi muscoli.

“RAPPORTO MENTE-MUSCOLO”

Per affrontare al massimo la tua sessione di allenamento, ti guido anche durante il riscaldamento che serve ad attivare i muscoli.

Grazie a questi mini esercizi potrai riscaldare e attivare tutte le fibre muscolari ed eseguire alla perfezione tutto l’allenamento, dall’inizio alla fine.

Così inizierai al 100% già dal primo esercizio!

Sarai così pronta a dare il massimo già al primo minuto dell’esercizio, a differenza delle altre donne e ragazze che non riescono a svolgere gli esercizi così come si dovrebbeeve perché non ancora riscaldate.

Così come hai bisogno di una determinata routine mattutina per attivare le tue capacità mentali, così anche i muscoli necessitano di una fase di risveglio.

Poi ci concentreremo sulla rigenerazione, sullo stretching e sul relax.

Sono proprio questi tre elementi che molte donne dimenticano e non ne approfittano abbastanza durante il percorso di trasformazione.

Se davvero vuoi seguire uno stile di vita sano, non dimenticarti del giusto riposo e di premiare ogni tuo successo.

UN'ALIMENTAZIONE SANA

So bene che durante la trasformazione avrai tantissime domande riguardo all’alimentazione.

In particolare, su cosa e quanto mangiare?

Ecco perché ho inserito nel programma anche uno speciale angolo dedicato esclusivamente all’alimentazione, chiamato Alimentazione sana.

Come già detto, detesto le diete.

Se anche tu sei come me, niente paura: con il mio metodo non avrai mai fame.

La maggior parte delle donne, infatti, mangia troppo poco per avere un lato B bello sodo, un girovita stretto ed una pancia piatta.

Siccome il tuo corpo ha bisogno di nutrienti di alta qualità è costretto a produrre scorte non sane.

Per questo ho deciso di condividere con te le ricette dei miei 35 piatti preferiti che hanno aiutato me e le mie allieve a modellare un corpo veramente perfetto.

Ti prometto che riuscirai ad ottenere i risultati desiderati senza patire la fame e senza rinunciare ai tuoi piatti preferiti.

Il programma prevede anche una lista della spesa, grazie alla quale sarai sempre al corrente su quali alimenti acquistare e quali è meglio lasciare sugli scaffali.

E non è ancora tutto...

OLTRE AL PROGRAMMA RICEVERAI ANCHE...

REGALO N. 1:
Il manuale Perfettamente Donna

Il primo regalo per te è il manuale Perfettamente Donna. Si tratta di un libretto in cui ti spiego l’intera strategia con la quale potrai diventare la versione migliore di te stessa e brillare in tutto il tuo splendore in ogni sfera della vita.

Vorrei che con questa trasformazione cambiassimo veramente la tua vita, dimostrando che la strategia Perfettamente Donna è molto più di un semplice programma per modellare il corpo.

Il manuale include tutte le informazioni necessarie per regolare con facilità la tua dieta, per godere di una rigenerazione fantastica, riposare, motivarti, ecc.

REGALO N. 2:
La comunità Perfettamente Donna

Il secondo regalo prevede l’accesso alla nostra community in cui ci motiviamo e sproniamo a raggiungere i traguardi prefissati.

Nel gruppo chiuso è presente un team di esperti che assieme a Mattia Gheri è sempre pronto a trovare le risposte giuste alle tue domande. Ma a sostenerti ci penseranno anche gli altri membri che gioiranno dei tuoi risultati e ti aiuteranno quando avrai qualche perplessità.

Ricordati: non sarai mai sola!

Insieme esulteremo e ci sproneremo sulla strada verso una trasformazione perfetta.

REGALO N. 3:
Il programma di 12 settimane

Il terzo regalo è il programma di allenamenti e compiti per 12 settimane.
Appendi il calendario ad esempio sul frigorifero, cioè ben visibile: così ti ricorderai sempre quali esercizi svolgere giorno dopo giorno e come seguire i tuoi progressi.

In questo modo gli allenamenti saranno strutturati e sempre pronti per il giorno successivo, evitando incertezze superflue ed esercizi tanto inefficaci quanto incontrollati.

INIZIA SUBITO CON PERFETTAMENTE DONNA!

DOVE E QUANDO VUOI

Siccome gli esercizi non prevedono alcuna attrezzatura, puoi svolgere il programma Perfettamente Donna dove e quando vuoi, sia a casa sia in viaggio.

Puoi accedere al programma dal tuo computer, dallo smartphone, da tablet o da qualsiasi dispositivo che permette la visualizzazione dei video.

PERFETTA E SICURA DI TE!

LE TRASFORMAZIONI REALI DELLE MIE ALLIEVE

Renata C.

Veronica C.

*I risultati possono variare da persona a persona.

Martina R.

Serena B.

*I risultati possono variare da persona a persona.

Valentina A.

Lorella M.

RIMBORSO DEL 100% ENTRO 30 GIORNI DALL'ACQUISTO

Verifica tu stessa, senza alcun rischio, l’efficacia del programma Perfettamente Donna. L’offerta comprende la garanzia “soddisfatta o rimborsata”.

Ottieni i risultati desiderati entro 30 giorni oppure sarai rimborsata!

Metti alla prova il programma completo Perfettamente Donna a mio rischio e pericolo – se il programma non dovesse piacerti o se non fossi convinta che questo sia veramente il piano più efficace e divertente per tonificare i tuoi glutei, ottenere il tuo corpo da sogno e aumentare la tua autostima, ti rimborserò il prezzo d’acquisto senza alcuna domanda. Senza ulteriori problemi e senza domande!

»La vita vera inizia dove finisce la comfort zone.«

Inizia adesso, da dove ti trovi , usando quello che hai a disposizione e facendo quello che puoi.

Lascia che la tua vita diventi l’avventura che meriti!

Tamara

PERFETTA E SICURA DI TE!

FAQ – RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

 Più volte ho iniziato un percorso di trasformazione, ma mi sono sempre arresa. Sempre la stessa storia: conosco bene i miei traguardi, ma non sono abbastanza motivata per raggiungerli. In che modo il programma Perfettamente Donna può aiutarmi ad affrontare il mio problema?

La motivazione è senza dubbio uno dei fattori chiave per raggiungere gli obiettivi. Ma è anche vero che la strada verso il successo è piena di ostacoli comuni ad ogni trasformazione. In quei momenti mantieni i nervi saldi, non avere paura ed agisci con intelligenza. Ricordati, non sei mai sola! Qualsiasi problema tu stia affrontando, sarò sempre al tuo fianco e pronta ad aiutarti. Così come puoi contare anche sulle altre ragazze del nostro gruppo chiuso su Facebook. Il gruppo serve per aiutarci e sostenerci a vicenda, per incoraggiarci e gioire dei meravigliosi risultati, avendo sempre a mente il progresso di ogni singolo membro.

 Sono completamente fuori forma e non so neanche se riuscirò a seguire gli allenamenti previsti dal programma Perfettamente Donna. Ho il timore di non riuscirci.

Niente paura. Un fisico fuori forma, senza un minimo di esercizi nell’ultimo periodo, non è affatto un problema. Al contrario! In realtà puoi migliorare tantissimo, notando in un batter d’occhio i primi risultati che ti sproneranno ulteriormente a seguire il programma. Non ho mai dimenticato i miei ardui inizi, perciò ho diviso la strategia in tre fasi (La Timida, La Ribelle, Perfettamente Donna), ognuna con un livello di difficoltà, un numero di ripetizioni e una complessità degli esercizi diversa, garantendo il miglioramento progressivo e diventre così una donna sicura di sé e che non si arrende mai.

  Non so perché, ma in palestra non mi sento a mio agio e non mi piacciono molto gli allenamenti lì. Mi dà davvero fastidio! È realistico sperare in qualche miglioramento se mi alleno a casa?

Inizio col dirti che non sei l’unica a pensarla così. All’inizio, anch’io ero restia ad andare in palestra. Perché, sarò sincera, non sapevo né cosa fare né come allenarmi. Mi sentivo osservata e pensavo che tutti ridessero di me perché non sapevo svolgere gli esercizi. Una sensazione davvero sgradevole che non auguro a nessuna donna. Perciò ho deciso di creare una serie di allenamenti che puoi fare comodamente da casa tua. Grazie ad un numero ottimale di ripetizioni ed a modelli efficaci, potrai ottenere un miglioramento davvero spettacolare e sorprendere te stessa. Te lo prometto! Dopo poco tempo potrai anche andare in palestra per vivacizzare un po’ il tuo programma.

 Non ne posso più di tutte queste diete che mi lasciano senza un briciolo di energia, ho una fame da lupi e sono sempre stanca. Visto che stiamo parlando di un corpo perfetto che solo in poche hanno il piacere di avere, probabilmente anche in questo programma dovrò rinunciare a molte cose.

Al contrario! Qui evitiamo qualsiasi dieta. Secondo me le diete sono una strategia completamente sbagliata anche perché spesso porti avanti un certo regime alimentare per un determinato periodo e poi ricominci con la tua vita di sempre. Così la storia si ripete. Una catastrofe, insomma.

Nella mia strategia Perfettamente Donna difendo uno stile di vita sano che si basa su un’alimentazione sana, variata ed incredibilmente saporita. Con me non dovrai rinunciare ad alcun cibo. Dimentica anche il malumore. Grazie allo stile di vita previsto dal programma, potrai risplendere di energia positivia, avere un sacco di energia, sentirti semplicemente fantastica nella tua pelle e scolpire il tuo corpo da sogno, trasformandoti, giorno dopo giorno, nella versione migliore di te stessa. Ricordati che il programma Perfettamente Donna non è ideale solo per modellare il proprio corpo: si tratta di una strategia vera e propria con cui puoi sfruttare tutto il tuo potenziale, acquistare autostima e brillare in tutto il tuo splendore.

Sono diventata mamma solo di recente e vorrei ritrovare la mia forma fisica, oltre ad indossare con sicurezza il mio costume da bagno preferito. Puoi dirmi se anch’io posso seguire il programma?

Spesso noi donne, desiderando qualcosa con tutto il cuore, commettiamo errori madornali e nella fretta sottoponiamo il nostro corpo a carichi troppo elevati. Ricordati che ogni gravidanza lascia dei segni. Ti consiglio, dunque, di chiedere l’autorizzazione al tuo medico di fiducia o specialista: solo allora potrai iniziare gli allenamenti senza preoccupazioni. Naturalmente, puoi sempre seguire tutti gli altri consigli del programma Perfettamente Donna fino ad ottenere i primi risultati. Passato un po’ di tempo potrai aggiungere alla tua routine quotidiana anche gli allenamenti. Nonostante tutto, sarà proprio grazie all’alimentazione corretta che raggiungerai i primi fantastici obiettivi, perciò non perdere tempo, inizia ora.

Ho un problemino. Il mio computer non è munito di un lettore CD. Esiste qualche altro modo per accedere ai contenuti del programma? Forse un’app o una chiavetta USB?

Ovviamente, ho pensato a tutto e creato un apposito sito internet dove ti aspettano tutti i contenuti del programma. Non appena acquisti il pacchetto, ti invio un’e-mail con l’username e la password personali. Con queste credenziali potrai accedere al programma Perfettamente Donna dove e quando vorrai, tramite smartphone, tablet, computer o smart TV.

Ed il prezzo? Posso fare un pagamento unico o si tratta di un abbonamento mensile?

Nonostante io ti segua dall’inizio alla fine della tua trasformazione con i miei consigli, rispondendo anche alle tue domande ed aggiungendo interessantissimi contenuti sul mio sito internet con cui puoi raggiungere il traguardo più velocemente, il programma prevede un pagamento unico. Senza costi aggiuntivi, senza abbonamenti o spese di utilizzo. L’intero investimento nella tua nuova immagine è di soli 69,00 €.

Sono vegetariana e vorrei sapere se il programma è adatto anche a chi non assume cibi di origine animale.

Sono consapevole che esistono molte strade che portano al successo e rispetto anche ogni stile di vita, perciò sto lavorando per adattare il programma alle esigenze di tutte le donne, indipendentemente dalle loro scelte alimentari. Mi rendo conto di dover inserire ancora alcune particolarità nel mio programma, ma nonostante questo la visione resta sempre la stessa: aiuto ogni donna che vuole vivere a pieno le proprie giornate a raggiungere il suo traguardo!

Nell’ultimo periodo ho visto su internet una marea di programmi volti a scolpire il corpo. Come posso essere sicura che la tua strategia sia efficace e quella giusta per ottenere i risultati spettacolari che prometti?

Le promesse possono essere fini a sé stesse. Ma i fatti parlano chiaro. Siccome mi fido ciecamente del mio programma, ho deciso di fare quello che molti definirebbero “una pazzia”. Se entro 30 giorni hai la sensazione che il programma non sia quello che pensavi, sono pronta a rimborsarti l’intero importo pagato. Senza ulteriori domande. E non solo: restituisco l’intero investimento anche a chi mi invia le fotografie della propria trasformazione riuscita con successo. Mi assumo ogni responsabilità e quindi non hai niente da perdere. Credimi, di certo non lo farei se non mi fidassi completamente del mio programma.

Le mie giornate sono strapiene di impegni, perciò dubito che potrei seguire tutte le istruzioni. Per avere un’idea: quanto è ampio il tuo programma?

Giornate frenetiche, ricche di impegni, con solo una manciata di minuti a tua disposizione? Conosco benissimo la situazione, perché si tratta di uno stile di vita sempre più frequente. Sottolineo sempre che ogni donna deve adattare la strada verso la trasformazione al proprio stile di vita. In caso contrario, prima o poi ti arrendi. Ecco perché il programma Perfettamente Donna è ideato in modo da aggiungere piano piano delle abitudini sane nel tuo quotidiano, facendoti progredire di giorno in giorno senza che questi cambiamenti pesino sul tuo benessere. Senza troppo stress: è solo così che potrai creare un stile di vita fantastico che ti regalerà quello che desideri di più, ovvero te stessa nella tua forma migliore. È difficile da immaginare, lo so, ma se leggi bene la mia risposta precedente, sai che me ne assumo tutta la responsabilità!

IN FORMA, PERFETTA, E SICURA DI TE!

StatusCake check: online