Scopriamolo assieme se anche tu stai continuando a mentire a te stessa…

Continui a mangiare quell’ultima merendina?

Pensia sia colpa degli altri se il tuo corpo è così?

Non hai abbastanza tempo?

Domani inizierai sul serio?

Anche la mia allieva Mia continuava a raccontarsi queste e altre storie.

Finché non ha deciso di smetterla di mentire a se stessa una volta per tutte.

Guarda cosa è riuscita a fare quando ha deciso di prendere in mano la sua vita e ha cominciato con:

Mia racconta:

Fin da piccola ho praticato sport: praticamente sono stata molto attiva tutta la vita. Questo fino a poco meno di due anni fa, quando mi sono trasferita , ho iniziato a convivere col mio fidanzato e ho iniziato a frequentare l’università.

Ero sempre molto, troppo imegnata, e penso sia stato questo il motivo principale se la maggior parte del tempo mangiavo cibo spazzatura, o non mi muovevo quasi per niente, ecc. Per non parlare che avevo anche problemi all’uiversità e con la mia autostima. Ad un certo punto penso di essermi chiusa in me stessa; trascorrevo la maggior parte del tempo a casa, seduta o sdraiata mangiando cibo spazzatura. Quindi mangiavo malissimo: niente verdura e pochissima frutta. Sono ingrassata di 12 chili (ne pesavo 62 prima). Mi consolavo dicendomi che non sarei mai dimagrita, indipendentemente da ciò che mangiavo. Mi dicevo: si vive una volta sola, no? Quindi non mi interessa il mio aspetto fisico.

In altre parole? Mentivo a me stessa.

A dicembre mi sono accorta di non poter continuare così. Navigavo su internet cercando dei modi adatti a me con i quali poter perdere quei chili di troppo accumulati in più di un anno e mezzo, e ho trovato completamente per caso Perfettamente Donna. Questo è stato il primo passo verso la nuova me. Allora ho deciso di ordinare il dvd e tutto il resto. Quando mi è arrivata la consegna, sapevo che non avevo più scuse: questo è.

Ho letto tutto di Perfettamente Donna: sul sito, il libretto, su Facebook…TUTTO!

Mi ha davvero molto motivato vedere che con altre donne ha funzionato. Ma siccome sapevo che la mia trasformazione non sarebbe stato così veloce (le cattive abitudini son pur sempre abitudini), ho deciso di iniziare a dicembre a seguire un’alimentazione più sana. Ho iniziato a inserire lentamente sul mio menù più frutta, poi più verdura, e ho ricominciato a fare attività fisica quando avevo tempo, quindi circa 2 volte a settimana. In questo modo ho perso solo 2 chili fino a febbraio 2016. Quando ho capito che così facendo non arriverò mai ai risultati desiderati, ho deciso di cambiare totalmente approccio e di non arrendermi anche se i risultati non fossero arrivati subito. Fine febbraio è stato il mio punto di svolta. Non mi sono arresa, ho rispettato rigorosamente il menù e gli allenamenti di Perfettamente Donna (e le altre sfide di Mattia).

Devo dire che, quando ho visto la differenza per la prima volta dopo una settimana, ho capito di essere sulla strada giusta, e ho deciso di non smettere.

Mi facevo foto settimanali, mi pesavo e mi misuravo. E quando ogni settimana vedevo il mio miglioramento,… questa era la mia motivazione migliore! Dopo un mese di duro lavoro, rinunce, ma alimentazione corretta, i risultati sono arrivati. In un mese avevo così tanta energia, così tanto slancio… Certo, a volte sgarravo qua e là, ma non mi facevo tanti problemi: semplicemente facevo qualche esercizio in più. Quando ho raggiunto il mio primo obiettivo (55 chili), ero troppo felice! Non riuscivo a credere di esserci riuscita. Alla fine ho perso 12 chili in totale.

E ad oggi posso dire che Perfettamente Donna mi ha veramente CAMBIATO LA VITA!

Sono diventata un’altra persona, molto più positiva, felice, e contenta di me stessa, incredibilmente piena di energia, all’università sto avendo ottimi risultati e… chi più ne ha, più ne metta.

Per tutto questo devo anche ringraziare tutto il team di Perfettamente Donna, che si prendono sempre cura dei propri allievi (tramite email, pagina fb, ecc.). Quando avevo qualche domanda, ricevevo una risposta velocissima e ne ero più che soddisfatta. L’atmosfera nel team e con gli altri membri di Perfettamente Donna nel gruppo chiuso è incredibilmente accogliente e positiva! Questa motivazione, amicizia e lo spronarsi a vicenda che non ho provato da nessun’altra parte.

Tutti mi chiedevano come ho fatto, e ora anche due mie amiche stanno cambiando la loro vita con Perfettamente Donna.

Anche se ho già raggiunto il mio obiettivo, posso dire con sicurezza che farò sempre parte del gruppo Perfettamente Donna perché mi sono davvero innamorata della ginnastica e di uno stile di vita sano. Dopo essere riuscita a fare quello che ho fatto, mi accorgo solo ora che nella vita posso fare tutto, ma solo lavorando duramente!

Grazie ancora a Tamara e a tutto il team!” – Mia B.

Ne hai abbastanza anche tu?

Ti va se smettiamo insieme di ingannare noi stesse?

Io e il mio team siamo qui per aiutarti lungo il tuo percorso verso il corpo dei tuoi sogni.

Perfettamente Donna ha aiutato Mia a cambiare per sempre la sua vita e non vedo perché non dovrebbe aiutare anche te.

Nel mio programma Perfettamente Donna ho unito tutti i trucchetti e i consigli di cui hai bisogno per una trasformazione fisica perfetta in 90 giorni.

Sarebbe un peccato sprecare tempo e soldi per metodi inefficaci e che non funzionano.

Hai la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%.

Il che significa che puoi provare Perfettamente Donna senza alcun rischio.

Segui i miei semplici consigli per 30 giorni. Se non noterai i risultati voluti scrivimelo e ti rimborserò l’importo versato senza fare domande.

Siamo d’accordo?

Posso anche dirti che la maggior parte delle mie allieve perde 1-2 chili nella prima settimana di utilizzo.

Puoi ordinare e provare il tuo programma Perfettamente Donna senza rischi qui:

=> https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Non vedo l’ora di leggere anche la storia del tuo successo!

 

Al tuo successo,

Tamara
Autrice del bestseller Perfettamente Donna

PRODOTTO CONSIGLIATO

Perfettamente Donna

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.