Data di pubblicazione: 24.06.2021

Vieni a conoscere Ines, mamma di due figli che ha deciso di vincere la lotta contro i chili di troppo dopo il secondo parto!

Per se stessa e per la sua famiglia ha iniziato a vivere in modo più sano… 90 kg erano semplicemente troppi!

Ines ha iniziato il programma Perfettamente Donna con una determinazione ferrea.

Dai suoi iniziali 90 kg, con i miei consigli è arrivata a 60! Però non le è bastato, voleva impegnarsi di più: ora si sta allenando per tonificare e scolpire le braccia, i glutei e l’addome.

Inoltre ha cominciato ad amare la corsa, tanto da sentirne la mancanza nelle giornate di pioggia. Ne adora la sensazione e dice che quando piove le mancano quei momenti da sola con se stessa.

Anche se alle volte si concede qualche libertà (siamo tutti umani ) mangia comunque sano, fa attività fisica regolare e continua il suo percorso verso un corpo in forma, un corpo perfetto
Così… Anche senza rinunce ce la possono fare proprio tutti!

La differenza tra le due foto è più che evidente e sono orgoglioso che Ines è riuscita a raggiungere dei risultati strepitosi seguendo i consigli di Perfettamente Donna.

Nel programma trovi tutto quello di cui hai bisogno per raggiungere il tuo traguardo, come ha fatto Ines. Trovi una combinazione di trucchi e consigli, grazie ai quali non ho alcun dubbio che ce la farai anche tu!

Ne sono così convinto, che in caso non ottenessi risultati in 30 giorni ti rimborso l’importo.
Che anche la tua di storia possa essere d’ispirazione agli altri!

https://www.corpoperfetto.com/perfettamente-donna/

Tamara

PRODOTTO CONSIGLIATO

Perfettamente Donna

SULL'AUTORE

Avtor

Mattia Gheri

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Corpo Perfetto, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.